Mancano "poche" ore alla consegna della mia canyon Nerve XC 6...dopo aver aspettato quasi 2mesi non vedo l ora ke sia domattina quando arrivera' il corriere.....:taxi-dri: Notte a tutti sperando ke riusciro' a dormire
Grazie a tutti...e arrivata oggi alle 5,13 l'ho subito montata facendomi aiutare da un amico xk il disco non entrava tutto e ha usando un metodo che non ho capito mi ha detto ke con l utilizzo pian piano si "sciogli"e diventerà piu facile entrare forse dovuto ad un po' di vernice in eccesso...ma x il resto e tt ok e una bici fantastica pultroppo ci ho potuto fare pochi metri xk piove....le foto le carico al piu presto....vi offro un Brindisi virtualeo-o bum-bum-:
Mi incuriosisce il metodo usato
ps: complimenti per l'acquisto
......////..................... xk il disco non entrava tutto e ha usando un metodo che non ho capito mi ha detto ke con l utilizzo pian piano si "sciogli"e diventerà piu facile entrare forse dovuto ad un po' di vernice in eccesso
Allora la befana è passata prima di gennaio ....
Complimenti ed ora buon divertimento!
......////
non credo che si trovino... lascia perdere, capisco che essendo nuova faccia girare le p...e, ma fa parte del gioco... pensa quest'estate eravano in un park, mi accorgo che da un fodero esce olio, poco all'inizio, la forca diventa sempre più morbida... ceduto un paraoio... è un mese che sono fermo, sabato la rimonto e domenica.... su e giù per boschi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?