Ci siamo quasi..!!!!

Super bike

Biker popularis
Grazie a tutti...e arrivata oggi alle 5,13 l'ho subito montata facendomi aiutare da un amico xk il disco non entrava tutto e ha usando un metodo che non ho capito mi ha detto ke con l utilizzo pian piano si "sciogli"e diventerà piu facile entrare forse dovuto ad un po' di vernice in eccesso...ma x il resto e tt ok e una bici fantastica pultroppo ci ho potuto fare pochi metri xk piove....le foto le carico al piu presto....vi offro un Brindisi virtuale:prost:o-o:-o:-?:bum-bum-:

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Grazie a tutti...e arrivata oggi alle 5,13 l'ho subito montata facendomi aiutare da un amico xk il disco non entrava tutto e ha usando un metodo che non ho capito mi ha detto ke con l utilizzo pian piano si "sciogli"e diventerà piu facile entrare forse dovuto ad un po' di vernice in eccesso...ma x il resto e tt ok e una bici fantastica pultroppo ci ho potuto fare pochi metri xk piove....le foto le carico al piu presto....vi offro un Brindisi virtuale:prost:o-o:-o:-?:bum-bum-:

Mi incuriosisce il metodo usato :nunsacci::nunsacci:

ps: complimenti per l'acquisto ;-)

Super bike

Biker popularis
X le foto dovrete aspettare un po':arrabbiat:Oggi durante allenamento son caduto,:pirletto::pirletto:la bici non si e assolutamente fatto niente di grave si sono solo graffiate le leve dei freni all estremita' e si sono quasi disintegrati i gommini x proteggere le viti dove va affienire la guaina ora volevo chiedervi questi commini si trovano in commercio??

Super bike

Biker popularis
X farvi vedere meglio proprio accanto alla scritta avidhttp://www.google.it/search?q=elixir+1&hl=it&client=safari&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=wYZXUJakH9DQ4QSW4oH4Ag&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=768&bih=928&sei=64ZXULXFF9SQ4gTmkIDYAw#biv=i|123;d|lEcQgV-zuXJjBM:Solo ke qui la guaina nn ce avete capito kosa intendo??

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
si non credo che si trovino... ( anche se non funziona il link) lascia perdere, capisco che essendo nuova faccia girare le p...e, ma fa parte del gioco... pensa quest'estate eravano in un park, mi accorgo che da un fodero esce olio, poco all'inizio, la forca diventa sempre più morbida... ceduto un paraoio... è un mese che sono fermo, sabato la rimonto e domenica.... su e giù per boschi...

Super bike

Biker popularis
non credo che si trovino... lascia perdere, capisco che essendo nuova faccia girare le p...e, ma fa parte del gioco... pensa quest'estate eravano in un park, mi accorgo che da un fodero esce olio, poco all'inizio, la forca diventa sempre più morbida... ceduto un paraoio... è un mese che sono fermo, sabato la rimonto e domenica.... su e giù per boschi...

Lo so in confronto a quello ke e successo a te...!!!Allora Auguri

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo