• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ci siamo quasi.. e adesso come fare per togliere gli ultimi etti ??

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Le gomme, potresti mettere una RR al posteriore e una NN all'anteriore, entrambe per camera latticizzando. Andando incontro alla bella stagione non dovresti avere problemi di grip.


Gomme: mai piu' gomme per camera.. sopratutto RR, già provate e a parer mio troppo delicate.. le ho tagliate tutte dopo 2 o 3 uscite al max.. sarà per il terreno che trovo lunghi i colli ( tante pietre ) sarà per la mia guida.. ma mi si tagliano veramente troppo facilmente... mentere con le gomem UST mai avuto problemi.. pesano si di piu'.. ma almeno non sono mai tornato alla macchina a spinta.. cosa che con le gomme da camera latticizzate mi è successo piu' volte..

Il resto sto' valutando dove conviene spendere Credo che partiroì con la sostituzione della guarnitura e poi vedremo...

Per i freni mi sà che 50 gr in piu' per gli Hope meritano tutti.. devo aspettare di sentire le prime impressioni dei primi aquirenti e poi vediamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo