• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CI SIAMO INNAMORATI DEI TOSCANI (versione breve)

• Creatore Discussione blu
  • Data di inizio

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
(Questa versione è per tutti quegli sfaticati che non hanno voglia di leggere, ovviamente, quella lunga!!)

Non vi sto a raccontare tutto quello che è successo:
posso solo dire che sono felicissima di aver conosciuto delle persone così…cariche di allegria.Mi trasmettete carica, energia….siete simpaticissimi, premurosi, gentilissimi.
La cena per me è stata stupenda e mi sembrava di essere con amici di una vita…Cosa che non mi è mai capitato prima con persone conosciute da poco.
E non dimenticherò, anzi NON VOGLIO dimenticare, i momenti intensi che ciascuno di voi mi ha regalato. E per me, un momento intenso può essere dato anche solo da un sorriso, da uno sguardo affettuoso reciproco,da una sincera preoccupazione, da un dialogo vero, sincero, da una frase detta nel momento giusto, dal vostro calore, dalla vostra sincerità, da un saluto affettuoso, dalla risata fatta insieme, dai posti visti.
E di momenti intensi me ne avete regalati tanti…tutti.
Grazie per averci ACCOLTO (perché siamo stati accolti) alla vostra cena e nella vostra vita per un week-end. Per esservi “sbattuti” affinkè stessimo bene, sempre. Per averci fatto assaporare un po’ della vita Toscana, ma soprattutto per un dono: il dono dell’Amicizia.

Ps: Fraska, cos’hai da guardare???? :D
Pps da Girandola: “ Grazie per la Fiorentina”

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Azz, vorrei esserci stata anche io alla cena..... :(
Condivido ogni parola di Blubike perchè ho avuto modo di cenare e fare colazione al forum raduno con la combricola dei toscani: troppo forti!!!!! :eek: :eek:
La prossima non me la voglio perdere!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo