Ci si sporca e ci si bagna

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
ehehehe a me + che altro visto che il socio ha dato buca.
Devo dire che a parte in alcuni punti della gialla che già fanno cagare quando è asciutto ho trovato tutto abbastanza percorribile.
La rossa drena meglio quindi non ho trovato grosse differenze dal solito. Solo in 3 punti sono venuti giù dei grossi alberi che bloccano il tracciato e bisogna scavalcarli bici in spalla.

Voi invece? Giro nei boschi intorno ai fontanili?

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory
Si giro abbastanza piatto "fontanili" presi di striscio siamo andati verso Centenate poi nei pressi dello Strona inversione perchè c'era secondo me quasi un metro d'acqua.Tant'acqua nei sentieri che parevano ruscelli,infatti più che infan---i eravamo bagnati.

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ti consiglio questa...
se ti piaccciono certe aventure non si sa mai....nel caso del bisogno!!

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

Si conosco il giro e con il fatto che c'è lo strona quando piove ne stò alla larga. Quei sentieri sono belli con la neve. Li ho fatti per tutto l'inverno e con la neve ghiacciata sono divertentissimi!

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory
Si conosco il giro e con il fatto che c'è lo strona quando piove ne stò alla larga. Quei sentieri sono belli con la neve. Li ho fatti per tutto l'inverno e con la neve ghiacciata sono divertentissimi!
Deve essere figo uscire con la neve ,io non l'ho mai fatto, vorrà dire che invece di andare a sciare quest'inverno usciremo in bici.A parte gli scherzi.....mi sembri un bikers molto esperto io sono si può dire un principiante, se qualche volta fai delle uscite non molto impegnative e non fai caso alla mia bici(come tanti che incontro occasionalmente nei boschi) mi piacerebbe pedalare con un bikers cosi'

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

Non sono poi così esperto. Sono spesso a Golasecca al sabato mattina che è un tracciato adatto a chiunque sappia andare un minimo in mtb. Continui strappetti sali scendi su 2 anelli da 8,5-9 km (la rossa e la gialla).
Le altre uscite invernali sono di solito impegnative non tanto per le salite ma per le discese dato che mi sono avvicinato al super enduro e di conseguenza mi stò preparando per l'anno prossimo.

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory

La modestia ti fa onore,se qualche sabato mattina sono libero e se ti va mi piacerebbe fare un giro a golasecca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo