• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ci sarà da fidarsi?

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
be ai detto niente!!!!!!!! qualcosa almeno devi ricevere

Magari un mattone ahahahaah
Ecco, poi devi dimostrare che hai realmente ricevuto un mattone e non che invece ce lo hai messo tu a scopo di frode (merce + soldi)
Consiglio di fare un filmato del pacco in tempo reale dalla ricezione all'apertura senza interruzioni del filmato, possibilmente su nastro e non su memoria solida (memory card e simili) così se dentro allo scatolone ci trovi 20gk di cartone invece che di una bici, o anche un oggetto non conforme all'acquistato, hai una documentazione/prova del fatto che sei stato raggirato.

Comunque sia, fossi in te una "scommessina" ce la farei. Il prezzo vale la candela. Probabilmente poi avrai dei tempi di consegna di circa 15-20 giorni perchè la merce arriva direttamente da qualche produttore in Cina-Corea
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Ma DEVI proprio comprare su quel sito?
Non hai trovato di meglio su altri siti/marche di bici?

no non devo!! semplicemente avevo trovato questa che mi sembrava una buona offerta...ed ero in cerca di conferme! ma a quanto pare nessuno ha acquistato da quel sito...


mi sa che rinuncio sebbene l'offerta a mio avviso fosse buona.
Ci son poche certezze e troppi dubbi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo