Ci risiamo...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Attenzione....pare che a distanza di meno di 1 anno certi fdp si divertano ancora ad aprir saracinesche per rubare bici in quel di Mazzano prov.di Brescia....avviso per tutti gli amici e anche di paesi e città limitrofi....:arrabbiat::arrabbiat:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Attenzione....pare che a distanza di meno di 1 anno certi fdp si divertano ancora ad aprir saracinesche per rubare bici in quel di Mazzano prov.di Brescia....avviso per tutti gli amici e anche di paesi e città limitrofi....:arrabbiat::arrabbiat:
non ne so niente, informami per favore. Mi ricordo l'estate scorsa che ne sono sparite parecchie dai garage di abitazioni in paese e limitofi. Quella di oggi mi giunge nuova, sai qualcosa di più?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non ne so niente, informami per favore. Mi ricordo l'estate scorsa che ne sono sparite parecchie dai garage di abitazioni in paese e limitofi. Quella di oggi mi giunge nuova, sai qualcosa di più?


Te la vendo come l'han venduta a me....pare che in zona Mazzano ad uno gliene abbiano fregate 4 di colpo e ad un altro una,ma non ti so dire di preciso in che zona del paese...dovrebbe essere successo nella notte tra Giov e Ven....ma ripeto cosi me l'han venduta...di fatto oltre al pensiero terremoto stanotte ce ne sarà un altro che mi farà restare sveglio....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Rispolvero questo post ,per avvisare tutti gli amici di zona e non,che da qualche sera si vede girare in zona furgoni sospetti,mezzi scassati targati Cz-Ro-Hr....e chissà perchè si vedon la sera attorno a zone residenziali o vicino a cantieri edili accanto a suddette zone....
Anche se si fa una segnalazione alle forze dell'ordine per un giro di controllo,ti rispondono che fin ch'è non c'è reato...spero solo di non beccarli dentro in casa....chiudo la porta e da li non escono con le proprie gambe...:omertà::celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Rispolvero questo post ,per avvisare tutti gli amici di zona e non,che da qualche sera si vede girare in zona furgoni sospetti,mezzi scassati targati Cz-Ro-Hr....e chissà perchè si vedon la sera attorno a zone residenziali o vicino a cantieri edili accanto a suddette zone....
Anche se si fa una segnalazione alle forze dell'ordine per un giro di controllo,ti rispondono che fin ch'è non c'è reato...spero solo di non beccarli dentro in casa....chiudo la porta e da li non escono con le proprie gambe...:omertà::celopiùg:

Ottimo ad averlo segnalato ,ma debbo informarti che 'e un po' dappertutto ,anche giu' da noi purtroppo.
Quando poi il reato lo hanno gia' commesso ....purtroppo poi qualcuno ci ha gia' rimesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo