• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ci facciamo un Matajur?

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Tra una decina di giorni al massimo dovrebbe arrivarmi la nuova bici.
E il Matajur mi sembra un buon banco di prova per testarla.
Il giro l'ho fatto 2 volte, se ricordo bene, e con la Epic ho sempre odiato la parte alta del sentiero . Voglio vedere se ora cambia qualcosa.
A qualcun altro interessa?

Pensavo entro il 6 giugno o proprio quel giorno, viste le altre iniziative presenti sul forum nei precedenti week end.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ET,
sono sicuramente OT e chiedo venia al moderatore, ma leggere il tuo post mi ha fatto tornare indietro di quasi 25 anni, quando ho fatto la naja in Friuli..... un mio commilitone di Ipplis nominava sempre questo monte, mi hai fatto fare un tuffo nel passato non da poco.
Scusate l'OT...... sono veeeeeeechio
 

Winterhawk

Biker grossissimus
La prima uscita con la Nerve ha entusiasmato ET!
Ha potuto provare la bici in diverse situazioni, tra note e non note (come il bellissimo single carsolino "scoperto" per l'occasione); peccato non ver immortalato il sorriso (emblematico) in uscita del single del Castellaro, ma stavolta non avevo la digitale con me... Ora, considerato che l'appetito vien mangiando, non le resta che provare qualche sentiero più lungo, tipo il 749 appunto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo