Ho voluto aprire una discussione con un titolo proverbiale perchè sul forum, da quando sono iscritto, ho sempre letto frasi del tipo "inizia a pedalare e poi ne riparliamo", "ne ridiscutiamo quando avrai fatto 1000 km" ecc ecc...frasi dettate da color che vanno da anni in bici ai novelli principianti che volevano comprare una graziella e trasformarla in mountain bike semplicemente spinti dall'euforia che travolge ognuno di noi quando ci buttiamo in un nuovo sport (io ovviamente sono tra questi).
Inizialmente anche io pensavo "ma guarda sti rompic....i che fanno i saggi del c...o, rispondete direttamente alla domanda e non raggirate sempre con ste frasi da sapientoni....................
la via per me è ancora lunga, ma ora che ho appena "compiuto" i miei primi 640km di mountain bike devo dire una cosa a quei cari sapientoni:
Avevate pienamente ragione
pedalando scopri veramente cosa ti serve nella vita e nella propria biga
Inizialmente anche io pensavo "ma guarda sti rompic....i che fanno i saggi del c...o, rispondete direttamente alla domanda e non raggirate sempre con ste frasi da sapientoni....................
la via per me è ancora lunga, ma ora che ho appena "compiuto" i miei primi 640km di mountain bike devo dire una cosa a quei cari sapientoni:
Avevate pienamente ragione
pedalando scopri veramente cosa ti serve nella vita e nella propria biga