CHT Custom - Carbon bike parts

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha acquistato sul sito CHTcustom.com e come vi siete trovati.
Gli ho ordinato specificamente via mail e pagato in anticipo il 24.05.11 (su postepay) 2 adattatori in carbonio per i freni.
Effettuato da parte mia regolarmente il pagamento, CHTCustom mi ha risposto, riferendomi che avrebbe provveduto a finire il secondo adattatore e nel giro di 1 giorno avrebbe spedito, ma ha poi spedito con un pochino di ritardo, il 27.05.11.
Ad oggi io non ho visto nulla.
Mi è stato riferito che ha spedito con posta prioritaria, quando pero' io gli avevo chiesto in anticipo chiaramente spedizione tracciabile, visto che la spesa è stata di 50 euro e che in tal modo avremmo potuto essere sicuri della spedizione e della consegna.
Non ho suoi recapiti salvo la mail sul sito e lo sto avvisando ogni giorno che i pezzi non si vedono.
Lui mi ha detto inizialmente che se non arrivano mi restituisce i soldi ( ho tutte le mail ) ma dopo la prima mail è sparito.
I giorni passano e i pezzi pagati non li vedo...
Mi devo cominciare a preoccupare?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Mi incuriosisce parecchio perchè anchio volevo provare la loro sella...

per email con me son stato ultra disponibili.....probabilmente si tratta di un ritardo delle poste che se ha spedito il 27 pomeriggio ci puo' stare che arrivino lunedì in super ritardo...

ti ha risposto il venditore?
 

CHT Custom

Biker novus
2/8/10
13
0
0
ferrara
www.chtcustom.com
caro Marco io non sono sparito , devi raccontare le storia dall'inizio caro il mio bimbo polemico , dovete sapere che mi ha gentilmente richiesto una coppia di adattatori in carbonio per disco da 203 , al momento ero sporovvisto di tale adattatore , mi sono attivato per ordinare in Inghilterra l'adattatore originale Avid per poter creare lo stampo per acconttentare il Sig. Marco . Dopo circa gg.20 e ho avuto pazienza di aspettare , è arrivato l'adattatore , il tempo di creare lo stampo e riprodurre il primo , il Sig. Marco ha voluto la foto , gli abbiamo inviato la foto e da accordi è stato fatto il secondo poi spedito per posta prioritaria. Se io ho atteso ben gg20 , il Sig. Marco può attendere una settimana . Se il tuo passatempo è quello di stare davanti al PC , io lavoro onestamente e a tempo pieno e non posso prendere le tua mail come ragione di vita e se non ti rispondo immediatamente cerchi di screditarmi in pubblico .Io cerco di accontentare tutti sia nei prodotti che nei prezzi. Ho pensato che contenere i prezzi e spedire con posta gratis sia un'uinteresse di tutti , non credo che 5/6 giorni di attesa possano creare cardiopatie o cercare di mettere in cattiva luce chi lavora .Vorrei sottolinerare che alla fina io sono in perdita , acquisto con spese di spedizione dell'adatatore da 203 materiale e tempo per realizzare lo stampo , materiale e tempo per realizzare i due adattatori venduti a Euro 25,00cadauno quando a listino sono a Euro 39,00 cadauno , qundi trattamento di favore e poi mi ripaghi così ,complimenti per il tuo atteggiamento e non aggiungo altro
 

CHT Custom

Biker novus
2/8/10
13
0
0
ferrara
www.chtcustom.com
Questo messaggio è rivolto a SBARDJ TIBO89 e MOTOFANATIC se avete intenzione di provape le mie selle dovete solamente inviarmi il vostro indirizzo , io le spedisco in prova (sempre che abbiate un'attimino di pazienza) , se vi trovate bene la pagate , Euro 65,00 diversamente le rispedite indietro ,chiaramente non provatele per settimane .Se la rispedite le spese saranno a carico vostro , ma va bene per posta prioritaria , avrò pazienza di attendere. Se per questo fine settimana non rispondo , non sono sparito ma sono solamente andato a fare una gara di mtb . Spero a preso , io la mia buona volontà e la dimostrazione di disponibilità l'ho messa .
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Questo messaggio è rivolto a SBARDJ TIBO89 e MOTOFANATIC se avete intenzione di provape le mie selle dovete solamente inviarmi il vostro indirizzo , io le spedisco in prova (sempre che abbiate un'attimino di pazienza) , se vi trovate bene la pagate , Euro 65,00 diversamente le rispedite indietro ,chiaramente non provatele per settimane .Se la rispedite le spese saranno a carico vostro , ma va bene per posta prioritaria , avrò pazienza di attendere. Se per questo fine settimana non rispondo , non sono sparito ma sono solamente andato a fare una gara di mtb . Spero a preso , io la mia buona volontà e la dimostrazione di disponibilità l'ho messa .



con me hai già fatto uno scambio di mail e mi hai proposto il test poco fa' che ho accettato con tanta gioia....

non so' ancora come ringraziarti sia per il test che per le email a cui hai risposto tempestivamente oggi e con tanta pazienza....

Gabriele D.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
caro Marco io non sono sparito , ...//...trattamento di favore e poi mi ripaghi così ,complimenti per il tuo atteggiamento e non aggiungo altro

trattamento di favore? tu hai avuto la pazienza di aspettare? cosa? io ti ho chiesto 2 adattatori, mi hai fatto il prezzo ( gli adattatori che ti ho chiesto non erano e non sono a listino sul tuo sito), comunque mi è stato bene ed ho pagato ovviamente in anticipo quanto mi hai richiesto. ho atteso i tuoi tempi e le tue esigenze. Hai spedito in ritardo senza avvertirmi nè del ritardo, nè in che modo hai spedito.
Ti avevo indicato chiaramente sulle mail che ho tenuto, quali fossero le mie esigenze ( spedizione tracciabile ) e visto che ho pagato 50 euro, non mi sarei davvero spaventato di pagare una spedizione per 5 euro in piu, visto che una raccomandata non costa di piu.
Mi hai detto, inoltre, solo dopo che hai spedito, che per 50 euro non avresti sostenuto una spesa di 12 euro.
Puoi star tranquillo che se le spese di spedizione erano a parte, avrei comunque pagato perchè trovo giusto che le spese di spedizione siano a carico di chi acquista.
Comunque il dato di fatto è che io ho pagato e gli adattatori non si vedono.
Mi hai detto che se non arrivano mi avresti restituito i soldi.
Attendo lunedi e spero che il postino faccia il suo dovere.
Dopodiche' se arrivano siamo tutti contenti e la chiudiamo qui.

p.s. vedi di moderare i termini caro CHTcustom perchè non sono tuo fratello.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
come concordato via mail con CHTCustom attendiamo questa settimana, in maniera che le poste facciano il loro dovere in caso ci possa essere un ritardo nelle loro consegne.
Se ci saranno sviluppi positivi entro questa settimana, ok, altrimenti siamo rimasti d'accordo che farà una nuova spedizione a sue spese per raccomandata per l'invio di altri 2 adattatori.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
nota di servizio:
Ad oggi niente. Ho chiesto anche al portiere, se ha ricevuto qualcosa e magari ha dimenticato di portarla presso la segreteria del mio ufficio ma niente.
Di solito cmq il postino porta la posta direttamente in segreteria che c'è sempre qualcuno ma niente.
Attendiamo.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
dopo oltre 2 settimane di attesa, oggi CHT Custom mi ha riferito che ne preparerà e spedirà altri 2 per raccomandata.
Attendiamo.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
a distanza di quasi un mese sto attendendo ancora i 2 adattatori.
il primo invio non è mai arrivato.
Il secondo invio è ora partito con raccomandata.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Si adattatori finalmente arrivati e pronti per essere restituiti...
Sto aspettando che mi venga fornito l'indirizzo per spedirli indietro.
 

scasti

Biker novus
9/11/07
9
0
0
calcinato
Visita sito
ciao ragazzi,
io ho appena ricevuto la sella acquistata da cht e devo dire che anche se ho atteso qualche giorno in piu' del previsto ne valeva la pena!!
La sella e' bellissima, leggerissima(78 gr.) e personalizzata a mio piacimento.
Il titolare è stato molto gentile e disponibilissimo nei miei confronti e siccome anche io ho fatto l'artigiano capisco le problematiche che possono esserci quando si cerca di soddisfare in ogni modo le esigenze dei clienti.
Dico solo a chi si lamenta che con i soldi che mi e' costata la sella cht avrei potuto prendere in negozio una banalissima sella di serie, di media gamma e pesante il triplo!
Ragazzi cerchiamo di supportare chi lavora con entusiasmo ed onesta'.
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Allora, visto che il caro signor CHT Custom non risponde piu alle mie mail e non mi fornisce nemmeno un indirizzo dove rispedire gli adattatori, ecco la situazione...
Mi sono arrivati gli adattatori, finalmente! E anche se esteticamente riportano diversi difetti ( buchi nel carbonio, parti lucide e parti opache e lavorazioni piuttosto grezze ) la cosa peggiore è che su un adattore è presente un buco all'interno della parte filettata ( e cio' significa che la vite che dovrebbe tenere la pinza non puo' essere stretta e assicurare un fermo stabile e resistente ); l'altro adattatore invece è impossibile da montare e far allineare la pinza al disco visto che i fori non sono allineati.
Ecco le foto...
picture.php

NOTARE ALL'INTERNO DEL FORO, IL BUCO DOVE MANCA LA FILETTATURA...

picture.php

picture.php

Come previsto dagli accordi e i contratti di compravendita, avendo fatto presente la cosa appena sono arrivati i pezzi, entro 10 gg. dal ricevimento della merce, ho comunicato al caro CHT Custom che gli avrei rispedito indietro i pezzi e che volevo la restituzione dei miei soldi, visto che praticamente, nessuno dei due adattori è possibile da montare.
Il signor CHT Custom è sparito... non risponde piu alle mie mail e sul suo sito non è presente alcun indirizzo, nè telefono , nè fax dove è possibile rintracciacciarlo.

Dato che non sono sicuramente l'unico ad essere stato ingannato da tale signore e per mettere in guardia chi volesse acquistare da tale signore, ho deciso di provvedere a denunciare tale signore alla Polizia Postale.
Fate attenzione... Per me la faccenda, non finisce certamente qui.
 

Classifica mensile dislivello positivo