Chris King

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Io ho la serie sterzo ed i mozzi, e stò aspettando con ansia l'uscita del movimento centrale.
Sono un fan sfegatato della Chris King.
E' difficile spiegare cosa hanno di speciale, se li descrivi sono come gli altri, se li vedi in foto percepisci che hanno qualcosa di particolare, se te li rigiri tra le mani ... ti innamori!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Mmh...non sono convinto...Facciamo così: voi due mi regalate una serie sterzo CK, facciamo blu navy che sulla mia bici starebbe veramente bene, così posso capire cosa intendete dire! ;-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
RS ha scritto:
Mmh...non sono convinto...Facciamo così: voi due mi regalate una serie sterzo CK, facciamo blu navy che sulla mia bici starebbe veramente bene, così posso capire cosa intendete dire! ;-)

Meglio che la provi io: tanto per le tue condizioni fa prima ad arrugginire nell'armadio che a prendere un colpo
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Beh, dei mozzi nn si può dire certo che siano "normali" bisogna aprirli però per accorgersene :-?
Il sistema a cricchetto è sostituito da un capolavoro di meccanica di precisione!!!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Lampo 13 ha scritto:
Io ho la serie sterzo ed i mozzi, e stò aspettando con ansia l'uscita del movimento centrale.
Sono un fan sfegatato della Chris King.
E' difficile spiegare cosa hanno di speciale, se li descrivi sono come gli altri, se li vedi in foto percepisci che hanno qualcosa di particolare, se te li rigiri tra le mani ... ti innamori!

Lampo hai colto nel segno bisogna "maneggialra" per rendersi conto della superiorità alla concorrenza :-?
 
V

vinx

Ospite
Non ho mai avuto nulla di Mr. Chris ma ne sono perdutamente innamorato da + di un decennio. W Chris King.
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
itecvu ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Io ho la serie sterzo ed i mozzi, e stò aspettando con ansia l'uscita del movimento centrale.
Sono un fan sfegatato della Chris King.
E' difficile spiegare cosa hanno di speciale, se li descrivi sono come gli altri, se li vedi in foto percepisci che hanno qualcosa di particolare, se te li rigiri tra le mani ... ti innamori!

Lampo hai colto nel segno bisogna "maneggialra" per rendersi conto della superiorità alla concorrenza :-?

Ma anche per quanto riguarda il set sale & pepe? (visti sul sito.bellissimi!!)
Oramai sono più di 10 anni che sbavo su questo marchio...vi invidio..un pochino ma vi invidio :oops:
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Tutta la produzione CK è controllata pezzo per pezzo, i mozzi scartati diventano saliere!

Oh mio .............. :shock: :shock:
Le voglio.............dove ?????????

Chi è il tuo pusher di Crhis King ?????????????
Anche in Mp.... :8): :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo