!!!!!!!!!Chris Akrigg!!!!!!!

-Lex-

Biker superis
davvero bel video...anche se lo avevo già visto è sempre bello rivederlo!!! non è proprio trial puro ma da vedere fa davvero davvero paura......

.....tu miki invece mi vai sul pesante con DAMON......nn ci sono più aggettivi per definirlo, ormai siamo sui livelli di Neil se nn superiori!!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
bah.. è uno stile di guida che a me non piace.. è un misto tra trial e bmx (vedi i bunny hop, ghli holly, e i transfer in velocità) probabilmente il tipo in questione non sa fare roba da fermo e non ha un gran equilibrio.. cmq è molto spettacolare da vedere.. e nel suo stile è davvero bravo.. anche se a me nn piace
 

-Lex-

Biker superis
no non pesiamo questo...ma a vedere dai video sembra che cmq mista il trial (rail, gap, sidehop...) con freeride street e roba simile....... a ripeto è davvero un mostro nel suo genere!!!!

damon pauroso!!!!
 

nogotsuka

Biker extra
infatti e' un suo stile tutto particolare e posso capire che non vi piaccia, anche la bici e' una via di mezzo tra una street e una trial,

ma a questo punto come vi ponete davanti a ryan leech che fu il primo trialista a togliere quasi completamente gli hop (broncohop) dalle sue performance in gara (ovviamente anche nelle dimostrazioni e nei video) rendendo il tutto molto piu' dinamico? Non verrete dirmi che non vi piace? (se si postate video o nomi per piacere :sbavon:)

comunque sono daccrodo che sia un misciotto di robe, l'importante e' che stiano bene assieme, ai i puristi duri pero' non piacera' mai :yeah!:.

A questo punto io mi chiedo (io non lo so) c'e' qualcuno che sa dirmi come e' nato lo street? :idea::idea:Non e' che sara' stato un misciotto di robe all'inizio?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
beh ryan leech è un grande, però se devo scegliere tra un video di Ryan e un video di TRA o CLS prefersico TRA e Craig lee..

cioè nn è il mmio stile.. a me pace tutta un altra guida, mi piace molto la tecnica del puntare, il laterale al limite, la salita in 2 times..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo