Chiusure Cross Max

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Domandina per i tutti i possessori dei CrossMax:
ultimamente, le chiusure non funzionano piu' troppo bene, oppure sono io che sono diventato troppo potente :razz: , comunque: piu' di qualche volta durante le uscite mi tocca fermarmi e raddrizzare la ruota posteriore, che tende a spostarsi in avanti dal lato catena, quando ci do di potenza bruta; tutto cio' e' dovuto al fatto che la zigrinatura interna della chiusura e' proprio scomparsa, sia lato gancio/dado che lato mozzo... e allora i pattini cominciato a toccare il cerchio, io mi incazzo perche' devo scendere... :cry:
Lo so che qualcuno adesso mi dira': hai tirato troppo la chiusura! E invece no, ve l'assicuro, giurin-giurello.
Sono i primo che sperimenta una roba del genere? :?:
Ciao hombres. o-o
 
fmfpizzi ha scritto:
forse la risposta te la sei già data avendo consumato la zigrinatura dello sgancio non tiene più bene, secondo me la soluzione è cambiare ahite gli sganci
Veramente la mia non era una richiesta di aiuto... volevo solo sapere se la cosa era gia' successa ad altri personaggi demolitori di ferraglia...
Cambiero' gli sganci, ovvio, pero' da un lato mi rompe riprenderli Mavic se e' gia' successo ad altri, dall'altro mi rompe non prenderli Mavic per non scompagnare le ruote... :?
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
53
Porcia -Pn
Visita sito
sulle mie sl la prima cosa che ho fatto e stata quella di togliere gli sganci originali che ho sostituito con un paio di Miche in ergal molto piu belli e a mio avviso piu resistenti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo