chiusura carrabile in zona sette fratelli (codoleddu)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
ciao a tutti gli amici sardi

ieri sono stato ai sette fratelli e dintorni, fra le altre cose volevo arrivare alla vedetta antincendio di bruncu de su soli, facendo la carrabile che passa affianco al fungo di pietra di codoleddu e proseguendo. poco dopo codoleddu, un po' prima del rudere sulla sinistra, ho trovato un cancello chiuso e con cartello "proprietà privata".
anni fa andavo spesso alla vedetta, ma non ci tornavo da un sacco di tempo, forse due anni, quindi non ricordo se il cancello ci fosse già; ma di sicuro non l'ho mai trovato chiuso. devo dire che il cancello risultava vecchio e arrugginito, mentre la catena e il lucchetto che lo chiudevano erano decisamente nuovi, lucidi e perfetti.
ai lati del cancello non c'erano passaggi per le bici, quindi non ho proseguito. ho pensato di fare il giro dall'altro lato, dalla carrareccia nella piana dei cavalli e poi girando a destra verso il rudere, ma poi ho cambiato idea.

ne sapete qualcosa? vi risulta che il proprietario abbia problemi coi ciclisti? o è un nuovo proprietario?
 

Classifica mensile dislivello positivo