• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Chiusura 2015 e obiettivi 2016

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
secondo strava
4500 km
un iperbolico 112000 di dislivello
246 ore per 122 uscite fra mtb, spinbike e bdc
obbiettivo 2016.. fare almeno altrettanto ma pianificando meglio anche la fase di allenamento, tirare giu' il temp sulla mia salita "standard" in bdc, e giugno luglio vedere di finire stando in piedi hero e dsb

Sent from my iPad using Tapatalk

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
quoto [MENTION=21783]pbike[/MENTION]

anch'io mi accontenterei di fare una stagione intera senza spaccarmi nulla e recuperare al 100% l'utilizzo della spalla fratturata a giugno....oggi si è fatta sentire un po' di più del solito

comunque considerato che nel 2015 ho cominciato tardi (più o meno a fine inverno/inizio primavera), sono stato ai box 2 mesi da metà giugno a metà agosto per la rottura dell'omero a seguito di una caduta, sono riuscito comunque a fare 3.000 km....quindi se nel 2016 andrà tutto bene l'idea è quella di arrivare almeno a 5.000km

speriamo bene

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.499
475
0
Visita sito
Il mio obbiettivo per il 2015 era 3000km e fare un uscita con 3000 metri di dislivello, il primo l'ho superato e il secondo ci sono andato molto vicino quindi sono soddisfatto.
Per il 2016, visto comunque il poco tempo che ho, come obbiettivo è 3500 km e mi piacerebbe riuscire a fare il percorso della Lessinia extreme, ma è molto ambizioso come progetto.

The_Farmer

Biker velocissimus
I miei obiettivi sono quelli di anno scorso. Che erano uguali a quelli dell'anno prima e simili a quelli dell'anno precedente a quello prima.

Passare un po' più tempo in bici, magari in buona compagnia.

Passare un po' meno tempo sul luogo di lavoro (difficile).

Possibilmente non comperare un'altra bici, ma un anno è lungo da passare.

Tutto sommato. Se deve andare male, che vada pure come nel 2015.😊

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Miglioramenti per me la vedo molto dura, sono troppo impegnato per gli altri è arrivata pure mia moglie a dirmi ma vai piu' in mtb, ma è piu' forte di me non saro' normale ad ogni modo nel 2015 ho chiuso con 3853km
BUONA STRADA PER TUTTI

Reactions: 666 le demon

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sicuramente, porsi degli obiettivi e traguardi aiuta a migliorarsi...personalmente dalla mountain bike ho avuto tanto sia quando facevo agonismo oppure escursioni in quota con gli amici...ovviamente e penso sia un po' così per tutti, le condizioni esterne come come lavoro,salute e famiglia possono influire sulla frequenza con cui si pratica uno sport.
IL mio obiettivo primario comunque...a prescindere dalle situazioni, è pedalare in totale libertà mentale e spensieratezza,la fatica per me è sempre stata un divertimento e uno stimolo per superare le difficoltà e raggiugere buoni obiettivi nei limiti delle mie potenzialità.
Quindi...mi auguro che anche questo nuovo anno sia di buon auspicio per le mie aspettative...sia di sport che di vita!!
Ciauuzzz

666
Le
Demon

Reactions: iz5dki

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Concludo l'anno con 4663 km e 104432 mt+-
L'obiettivo era superare i 5000 km e i 100.000 mt di ascesa.... ci sono quasi riuscito.
Purtroppo da settembre in poi una fastidiosa infiammazione al ginocchio mi ha rallentato ed ho fatto solo una decina di uscite.
Scongiurata un'artroscopia, fatto 4 artrocentesi, iniezioni di acido ialuronico e due di cortisone.
Ora mi sto riprendendo (impacchi di argilla e magnetoterapia) e conto di risalire sui pedali alla fine di gennaio/metà febbraio ma per tutta la primavera sarà bdc e poi mtb.
Per il 2016 mi auguro solo di risolvere il problema al ginocchio, per me conta solo quello, in maniera da potermi godere la bici e fare le mie lunghe escursioni in montagna con la mtb.
Tra poco avrò 53 anni e voglio godermi appieno ogni momento della mia vita.
Auguri a tutti di tanta salute!

Reactions: iz5dki

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ne hai di stada da fare 53 non sono 62 anni come i mia mi diverto piu' ora
buona strada

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ne hai di stada da fare 53 non sono 62 anni come i mia mi diverto piu' ora
buona strada

Grazie quelli più grandi di me che vanno in bici per me sono sempre uno stimolo e nutro sempre ammirazione.
Mi capita di incontrare ultrasessantenni e oltre, menare come fabbri in bdc lungo le salite della Lessinia.
La maggiorparte con bdc vintage, il che li rende ancora più grandi
Buona vita!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'obbiettivo mio 2015 è stato il viaggio della Francigena,concluso come meglio non si poteva,alla fine della stagione di km il mio conta ne segna quasi 6000 anche se il secondo obbiettivo era superare i 6.200 dell'anno prima,mi son dovuto fermare e mi auguro solo di poter guarire da questa maledetta prostatite,che rognosomente,per ora,mi impedisce di pedalare,sperando non diventi cronica,altrimenti devo dire 'addio' alla mtb,come la intendiamo noi...e visto che ce l'ho nuova da 3 mesi (fatti circa 350km!) mi girerebbero appunto quelle cose li...buone pedalate a tutti comunque ed ovunque...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo