Mommi ha scritto:Ok, ma che importanza ha chiudere un topic un volta che non interessa più a chi l' ha aperto?
Hola y gracias...
Mommi ha scritto:Ok, ma che importanza ha chiudere un topic un volta che non interessa più a chi l' ha aperto?
Hola y gracias...
piccolosocrate ha scritto:però sarebbe utile dare l'opportunità di chiudere il topic.
certo comporterebbe anche dei "contro".
PRO:
1) Si evita lo "sbrodolamento" di discussioni "chiudibili" in "flame"
2) Si dà una mano al server [meno indicizzazione etc...]
CONTRO:
1) Se qc1 volesse riaprire l'argomento ci dovrebbe sempre essere a posteriori un moderatore che ri-aprisse il topic [ergo ci vorrebbero almeno 1 paio di tabelle sul db]
2) Allungamento tempi di risposta nel topic.
io però alla fine sono favorevole.
voi che ne dite?
lo proponiamo al "diretur"? :-? [/list]
muldox ha scritto::
Banzai, l'omino della tua firma mi fa morire! :-?
Credo che Socrate intenda dare la possibilità agli autori dei topic di poterli chiudere, indipendentemente dal fatto che siano moderatori o meno
piccolosocrate ha scritto:muldox ha scritto::
Banzai, l'omino della tua firma mi fa morire! :-?
Credo che Socrate intenda dare la possibilità agli autori dei topic di poterli chiudere, indipendentemente dal fatto che siano moderatori o meno
già, io quello intendevo.
quello che dici tu, già esiste in tutti i normali forum.
banzai ha scritto:ora faccio io da interprete del pensiero di piccolosocrate.. lui non voleva dare diritti da mod a tutti, solo che ognuno potesse chiudere i propri post... ma in quel modo a mio parere ognuno potrebbe troncare discussioni arrogandosi il diritto dell'ultima parola, e non sarebbe giusto.
piccolosocrate ha scritto:corretta interpretazione!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?