Chiudere il rebound

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

perderla no; è avvitata.

Ma che si possa aprire la leva per un ramo o in una caduta, con un pò di sfiga, è più che possibile.

Io preferisco sempre avere le leve di chiusura direzionate sulla parte posteriore

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.888
12.414
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
perderla no; è avvitata.

Ma che si possa aprire la leva per un ramo o in una caduta, con un pò di sfiga, è più che possibile.

Io preferisco sempre avere le leve di chiusura direzionate sulla parte posteriore
Sì certo, quella è la posizione più sicura, ma devo dire che ad oggi a parte qualche foglia impigliata non ho mai avuto problemi (e qui una toccatina di p...e ci sta[emoji12] [emoji12] [emoji12] )

inviato dal mio Moto G Super Tacky

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015

Ma in questo caso come si fa ?...la leva sbatterebbe contro la forcella e finirebbe orientata verso il basso....non c'e' un posteriore se il perno è in posizione anteriore rispetto alla forcella.....

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ma in questo caso come si fa ?...la leva sbatterebbe contro la forcella e finirebbe orientata verso il basso....non c'e' un posteriore se il perno è in posizione anteriore rispetto alla forcella.....

Basta fare in modo che la chiusura non avvenga sull'asse verticale ma su quello orizzontale con la leva rivolta all'indietro.
Cosi dalla foto ad esempio.

In ogni caso, se la metti verticale, a mio avviso è meglio metterla a filo del fodero in modo che non ci sia spazio perché dei rami si possano infilare

edit: guarda la foto nr 6
http://www.mtb-mag.com/test-rock-shox-pike-rct3-solo-air/

Allegati

• disco f.jpg
    214,8 KB · Visite: 22

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo