Chip winning time

• Creatore Discussione rosso5
  • Data di inizio
R

rosso5

Ospite
Siccome vorrei fare le gare della prestigio 2005 (almeno ci tento) leggevo circa le modalita' di rilevamento del tempo mediante il chip winning time.
Sono entrato nel loro sito ma non ho trovato nulla di interessante voi sapete come funziona e se conviene averlo??

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Io l'ho usato una volta sola e l'ho restituito agli organizzatori, se hai intenzione di fare più gare credo ti convenga averlo. Per il funzionamento lo metti alla caviglia e fa tutto lui...

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
1) conviene averlo, se non altro per eviatare le code al ritiro pacco gara
2) il sito è regredito quanto a offerta di servizi e di elaborazione dati. sembra sia in risutrutturazione...
3) non ho trovato altro modo che comprarlo a una gran fondo, in vece di quello con cauzione

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito

Infatti lo scorso anno il costo era quello. Il modo più semplice è proprio quello di ritirarlo alla prima corsa del circuito, c'è sempre un punto "winning time" dove presentando la tessera agonistica e ovviamente pagando si può prendere; il rinnovo annuale invece la scorsa stagione si poteva fare sia sul campo di gara che on-line, quest'anno boh.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
RS ha scritto:
Io l'ho usato una volta sola e l'ho restituito agli organizzatori, se hai intenzione di fare più gare credo ti convenga averlo. Per il funzionamento lo metti alla caviglia e fa tutto lui...
Il Chip WinningTime lo si può acquistare nel momento in cui si disputa la prima gara cronometrata dall'azienda mantovana. Lo si può tranquillamente tenere nel caso in cui si abbia in previsione di disputare altre competizioni cronometrate WT, senza doverlo poi restituire al termine di ogni gara.

lucabona ha scritto:
Se non ricordo male non c'è il rinnovo per quest'anno... credo!
Il rinnovo del Chip è effettuato automaticamente da WT senza comunicazione alcuna da parte del possessore. Fino all'anno scorso invece si doveva comunicare mediante un'apposita funzione on-line presente nel Sito Internet www.winningtime.com
Per controllare il proprio numero di Chip o i propri Dati, connettersi al sito ed inserire User e Password (per avere i quali occorre registrarsi gratuitamente).

drlove ha scritto:
Tra le altre cose anche la newsletter del sito sono mesi che non arriva, pertanto di novità ne conosco molto poche.
L'ultima newsletter risale alla settimana prima di Natale, quasi certamente stanno riorganizzando Database e Sito Internet (peraltro aggiornato al 31/12).

Saluti a Tutti. :cool:

R

rosso5

Ospite
Li ho contattati tramite mail per sapare dove comprarlo!!! 8-)

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
xtrncpb ha scritto:
Il rinnovo del Chip è effettuato automaticamente da WT senza comunicazione alcuna da parte del possessore. Fino all'anno scorso invece si doveva comunicare mediante un'apposita funzione on-line presente nel Sito Internet www.winningtime.com

Il rinnovo è automatico ma bisogna prima riconfermare i propri dati.

R

rosso5

Ospite
Sono stato contattato da winning time dunque il chip puo' essere comprato presso il punto chip della gara, costa 10 euri e si rinnova gratuitamente ogni anno

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... oppure ti rivolgi ai WT Point, che non sono altro che negozi che vendono il Chip, gli indirizzi li trovi sempre sul loro sito...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo