R
Al ritiro del Pacco gara, lo scorso anno costava 5,00 + 10 di cauzione.rosso5 ha scritto:a dove lo trovo e quanto costa????
lucabona ha scritto:Al ritiro del Pacco gara, lo scorso anno costava 5,00 + 10 di cauzione.rosso5 ha scritto:a dove lo trovo e quanto costa????
Alla marathon l'ho tenuto e non lo hanno fatto pagare...
Il Chip WinningTime lo si può acquistare nel momento in cui si disputa la prima gara cronometrata dall'azienda mantovana. Lo si può tranquillamente tenere nel caso in cui si abbia in previsione di disputare altre competizioni cronometrate WT, senza doverlo poi restituire al termine di ogni gara.RS ha scritto:Io l'ho usato una volta sola e l'ho restituito agli organizzatori, se hai intenzione di fare più gare credo ti convenga averlo. Per il funzionamento lo metti alla caviglia e fa tutto lui...
Il rinnovo del Chip è effettuato automaticamente da WT senza comunicazione alcuna da parte del possessore. Fino all'anno scorso invece si doveva comunicare mediante un'apposita funzione on-line presente nel Sito Internet www.winningtime.comlucabona ha scritto:Se non ricordo male non c'è il rinnovo per quest'anno... credo!
L'ultima newsletter risale alla settimana prima di Natale, quasi certamente stanno riorganizzando Database e Sito Internet (peraltro aggiornato al 31/12).drlove ha scritto:Tra le altre cose anche la newsletter del sito sono mesi che non arriva, pertanto di novità ne conosco molto poche.
Facci sapere la risposta!rosso5 ha scritto:Li ho contattati tramite mail per sapare dove comprarlo!!! 8-)
xtrncpb ha scritto:Il rinnovo del Chip è effettuato automaticamente da WT senza comunicazione alcuna da parte del possessore. Fino all'anno scorso invece si doveva comunicare mediante un'apposita funzione on-line presente nel Sito Internet www.winningtime.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?