Chip Tune x Bosch - ASA eSPEED - Senza Alterazione Velocità Indicata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


montefuca

Biker serius
Ragazzi, ho venduto la bici e smontato il chip dalla mia. se a qualcuno interessa lo metto in vendita quanto prima, insieme alla corona da 42 wolftooth componente, il kit doppia Corona 14t 18t Speed Up Ghost e i doppi cerchi stradali che ho fatto!
 

Samgia

Biker novus
23/10/15
21
0
0
Visita sito
Ragazzi, ho venduto la bici e smontato il chip dalla mia. se a qualcuno interessa lo metto in vendita quanto prima, insieme alla corona da 42 wolftooth componente, il kit doppia Corona 14t 18t Speed Up Ghost e i doppi cerchi stradali che ho fatto!
Montefuca, hai un messaggio in P. M.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

LucaPanzer

Biker serius
22/9/13
160
4
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi, ho una sduro yamaha del 2016 e mi accingerei ad acquistare il kit di sblocco in vendita da mobilitàelettrica (come qui da voi citato nelle precedenti pagine) che dichiara che non alteri la velocità indicata a display.

volevo sapere se è affidabile, funziona bene, pareri, opinioni e se per caso c'e' qualche alternativa migliore che potete consigliarmi.

grazie in anticipo, ciao!
 

carlobs71

Biker novus
20/12/15
4
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, ho una sduro yamaha del 2016 e mi accingerei ad acquistare il kit di sblocco...

Ciao, mi sono appena iscritto perchè anche io ho una sduro yamaha 2016 ed ho provato lo Speed Box 2, che però aveva problemi.
Lo sblocco funzionava bene, la velocità indicata era reale, così come i km percorsi e tutto il resto, purtroppo però quando ha cominciato a fare freddo, intorno ai 12 gradi esterni, il dispositivo dava i numeri... la velocità sballava e saltava in continuazione come il resto dei dati.
Bastava prendere in mano il dispositivo per farlo scaldare un attino (in garage freddo) per farlo tornare a lavorare giusto.
Non so se era il mio difettoso o un problema con il Yamaha 2016... lo ho restituito e chiesto il rimborso.

Ora sto cercando un altro modello da provare....

Edit: Ho appena ordinato il "bikespeed-RS".... dicono che va bene per il Yamaha 2016.

P.S.: I siti italiani che ho trovato non riportano il modello, non sai quale vendono, uno che ho contattato mi ha confermato che vendono lo "speed box 2", quindi ho lasciato perdere.


Ciao
 

LucaPanzer

Biker serius
22/9/13
160
4
0
Genova
Visita sito
Ciao, mi sono appena iscritto perchè anche io ho una sduro yamaha 2016 ed ho provato lo Speed Box 2, che però aveva problemi.
Lo sblocco funzionava bene, la velocità indicata era reale, così come i km percorsi e tutto il resto, purtroppo però quando ha cominciato a fare freddo, intorno ai 12 gradi esterni, il dispositivo dava i numeri... la velocità sballava e saltava in continuazione come il resto dei dati.
Bastava prendere in mano il dispositivo per farlo scaldare un attino (in garage freddo) per farlo tornare a lavorare giusto.
Non so se era il mio difettoso o un problema con il Yamaha 2016... lo ho restituito e chiesto il rimborso.

Ora sto cercando un altro modello da provare....

Edit: Ho appena ordinato il "bikespeed-RS".... dicono che va bene per il Yamaha 2016.

P.S.: I siti italiani che ho trovato non riportano il modello, non sai quale vendono, uno che ho contattato mi ha confermato che vendono lo "speed box 2", quindi ho lasciato perdere.


Ciao

ciao, io non ho ancora provato il mio kit di sblocco siccome la bici non e' ancora arrivata, ma appena arrivata ti saprò dire...l'ho cmq preso da mobilità elettrica, magari tu sai qual'e'... speriamo in ogni caso che non ci siano problemi...tu da chi l'hai preso? sei riuscito ad ottenere il rimborso?
 

carlobs71

Biker novus
20/12/15
4
0
0
Visita sito
Ciao, si quello che vendono in mobilita elettrica è lo Speed Box 2,
io lo avevo preso su Open Bike Shop, austriaco.

Edit: mi è stato rimborsato
Ciao
 

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
ragazzi ho risolto....
sono riuscito ad avere la guida in italiano,nella quale viene spiegato passo passo l'inserimento dei vari step...adesso va che è un capolavoro......
spettacolare,sono uscito domenica,mi trovo benissimo super soddisfatto

Ho appena acquistato Asa speed come il tuo.
Sapresti indicarmi dove trovare manuali settaggio in italiano?
 

carlobs71

Biker novus
20/12/15
4
0
0
Visita sito
Sono anche io alla ricerca di uno "sblocco velocità" per Yamaha.
Se fai un piccolo report non appena riesci a testare il Bikespeed-RS ti sarei grato.

Ciao.

Ciao, mi è arrivato e lo ho installato (Bikespeed-RS),
sembra andare tutto bene, ho fatto solo due giri brevi ma i problemi che avevo con lo speed box 2 con questo dispositivo non ci sono.
Quindi per me va bene.

Ciao
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Ciao, mi è arrivato e lo ho installato (Bikespeed-RS),
sembra andare tutto bene, ho fatto solo due giri brevi ma i problemi che avevo con lo speed box 2 con questo dispositivo non ci sono.
Quindi per me va bene.

Ciao

INTERESSANTE... scusa ma vedo sia il pezzo da montare che la chiavetta usb... non capisco la differenza..

è difficile da montare e settare su yamaha?

grazie
 

carlobs71

Biker novus
20/12/15
4
0
0
Visita sito
Allora,
il modello RS di Bikespeed non ha la chiavetta da inserire, quello è il modello "Key".

L'RS semplicemente si monta tra il motore ed il display e basta, per attivare si preme velocemente la sequensa su e giù delle velocità per 2 volte, stessa cosa per disattivarlo.

Per le istruzioni sono in inglese ma è tutto talmente semplice da fare che non serve altro, i connettori di collegamento sono tutti diversi tra di loro, ovvero non è possibile sbagliare i collegamenti perchè i connettori sono "accoppiati" tra loro e diversamente non si innestano.

Ciao
 

gimario

Biker popularis
siccome sono in attesa di una Cube con motore bosch Drive Unit Performance CX 2016,e non riesco a capire quale prendere, secondo voi è possibile stilare una classifica dei vari speedup?
 

Classifica mensile dislivello positivo