Chip Tune x Bosch - ASA eSPEED - Senza Alterazione Velocità Indicata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pabblos

Biker novus
25/9/15
18
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono possessore di una haibike fatsix xduro haibike 2015,con motore bosch e display nyon, chiedevo a voi,visto che siete piu esperti,vorrei sbloccare la velocità senza alterare la i dati su mio bel display, non voglio montare roba che mi sballa la velocita,o dimezza, vorrei avere il tutto come originale solo sbloccareil liei 25 km/h,sapreste consigliarmi il modello esatto, o se qualcuno di voi l'ha gia montato.

Grazie anticipatamente,
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
Ciao ragazzi sono possessore di una haibike fatsix xduro haibike 2015,con motore bosch e display nyon, chiedevo a voi,visto che siete piu esperti,vorrei sbloccare la velocità senza alterare la i dati su mio bel display, non voglio montare roba che mi sballa la velocita,o dimezza, vorrei avere il tutto come originale solo sbloccareil liei 25 km/h,sapreste consigliarmi il modello esatto, o se qualcuno di voi l'ha gia montato.

Grazie anticipatamente,

http://www.mobilitaelettrica.it/accessori-bosch.html in compra on line hanno lo sblocco bosch che non altera i parametri
 

Pabblos

Biker novus
25/9/15
18
0
0
Visita sito
Ok acquistato grazie.....
c'e una guida o video per il montaggio? devo montarlo io essendo inesperto non vorrei sbagliare qualche passaggio
 

Pabblos

Biker novus
25/9/15
18
0
0
Visita sito
Dovrebbe esserci un tutori al nella confezione con anche le foto

Non c'è, dentro ho trovato solo la funzione per attivare i vari step,
o tutti e quattro o solo sport e turbo,
Ho trovato questa guida,pero traducendo dice che se sbagli il collegamento fili,si può bruciare la batteria :omertà::omertà:

Se qualcuno di voi l'aveva già montato,volevo degli accorgimenti
Grazie
 

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito
Se siete interessati allo sblocco velocità yamaha. Io ho appena preso
bikespeed-rs sul sito [url]http://www.bikespeed.de/[/URL]. Funziona perfettamente,
viene visualizzata la velocità corretta e si può abilitare-disabilitare con i tasti + e - dell'assistenza. funziona anche se presente sospensione e.i. di rock shox :i-want-t::i-want-t:
vorrei togliermi un dubbio, gli speed up che modificano la velocità, in particolare per e le sduro, mantengono la cadenza (rpm) giusta? grazie
 

Pabblos

Biker novus
25/9/15
18
0
0
Visita sito
ragazzi ho risolto....
sono riuscito ad avere la guida in italiano,nella quale viene spiegato passo passo l'inserimento dei vari step...adesso va che è un capolavoro......
spettacolare,sono uscito domenica,mi trovo benissimo super soddisfatto
 

Classifica mensile dislivello positivo