Sono intento a iscrivermi alla lessinia legend il percorso verde. C'è scritto che bisogna ritirare un chip: scusate la mia disinformazione ma non mi intendo di gare. COSE' IL CHIP? QUANDO E DOVE DEVO RITIRARLO PER LA LESSINIA?
Sono intento a iscrivermi alla lessinia legend il percorso verde. C'è scritto che bisogna ritirare un chip: scusate la mia disinformazione ma non mi intendo di gare. COSE' IL CHIP? QUANDO E DOVE DEVO RITIRARLO PER LA LESSINIA?
ciao...ho visto che hai posto varie domande su questa gara...
scusa se te lo dico, ma esiste una discussione che si chiama "lessinia legend 2009" che parla di tutti gli aspetti della gara...
...se hai dubbi domande perplessità posta li le tue richieste, anche perchè saranno più facilmente consultabili anche dagli altri...
ciao o-o
scuba sei un pignolo ci sei a VR?
certo.... non ho ancora i km che hai tu perchè tutti i miei propositi di allenamento hanno incontrato mille difficoltà (spero nelle lunghe giornate estive) ma a VR sarò in prima linea, faccio oggi le iscrizioni per tutta la squadra...grande graziano!
certo che ci sono, e tu?
very good! o-ocerto.... non ho ancora i km che hai tu perchè tutti i miei propositi di allenamento hanno incontrato mille difficoltà (spero nelle lunghe giornate estive) ma a VR sarò in prima linea, faccio oggi le iscrizioni per tutta la squadra...