Chiove

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
"Chiove.
Na gucciulella scorre ‘ncopp a ‘na rammera…
Tic tac, tic tac, tic tac…
Me sta cacanno ‘o c..z!"

Piove piove.. ragazzi....cosa si fa in queste situazioni???
Guardi dalla finestra....ma piove!!!
Hai voglia comunque di montare sulla bici caxxo......poi ti rassegni..."chiove"......
Che faccio? Vado comunque in cantina a dare una regolata alla bici??....mo lo ho già fatto ieri :nunsacci:
Ok leggo!!! Un po' di cultura fa bene.
Sfoglio i vari libri non letti....mamma..che ca... un libro impegnato? Italo Calvino...questo non lo ho letto...prefazione..palle..
Forse meglio il mitico Ken Follet....
Scendo in cantina???
No guardo il forum....non si è mosso di un mm dalla volta prima :roll:.......ahhhhh
Ma voi che fate quando piove???
(Quelli che fanno la lavatrice o le pulizie non scrivano.....)
 
  • Love
Reactions: carlo.bkr

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Leggere un libro? Guardare una serie in tv? Fare qualche ciapino che si rimanda sempre? Trovare nuovi hobby?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.091
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
"Chiove.
Na gucciulella scorre ‘ncopp a ‘na rammera…
Tic tac, tic tac, tic tac…
Me sta cacanno ‘o c..z!"

Piove piove.. ragazzi....cosa si fa in queste situazioni???
Guardi dalla finestra....ma piove!!!
Hai voglia comunque di montare sulla bici caxxo......poi ti rassegni..."chiove"......
Che faccio? Vado comunque in cantina a dare una regolata alla bici??....mo lo ho già fatto ieri :nunsacci:
Ok leggo!!! Un po' di cultura fa bene.
Sfoglio i vari libri non letti....mamma..che ca... un libro impegnato? Italo Calvino...questo non lo ho letto...prefazione..palle..
Forse meglio il mitico Ken Follet....
Scendo in cantina???
No guardo il forum....non si è mosso di un mm dalla volta prima :roll:.......ahhhhh
Ma voi che fate quando piove???
(Quelli che fanno la lavatrice o le pulizie non scrivano.....)
….vado in bici con antiacqua , o vado in cantina dalle bici , o aggiusto la vespa o lo scooter, o taglio la legna , o qualcosa invento sempre …. Ad ogni modo se ho proprio voglia esco comunque fango e acqua mi piacciono
 
  • Mi piace
Reactions: rolly and alexzof

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
"Chiove.
Na gucciulella scorre ‘ncopp a ‘na rammera…
Tic tac, tic tac, tic tac…
Me sta cacanno ‘o c..z!"

Piove piove.. ragazzi....cosa si fa in queste situazioni???
Guardi dalla finestra....ma piove!!!
Hai voglia comunque di montare sulla bici caxxo......poi ti rassegni..."chiove"......
Che faccio? Vado comunque in cantina a dare una regolata alla bici??....mo lo ho già fatto ieri :nunsacci:
Ok leggo!!! Un po' di cultura fa bene.
Sfoglio i vari libri non letti....mamma..che ca... un libro impegnato? Italo Calvino...questo non lo ho letto...prefazione..palle..
Forse meglio il mitico Ken Follet....
Scendo in cantina???
No guardo il forum....non si è mosso di un mm dalla volta prima :roll:.......ahhhhh
Ma voi che fate quando piove???
(Quelli che fanno la lavatrice o le pulizie non scrivano.....)

IMG-20201213-WA0005.jpg
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
404
228
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Son 25 gg che sono chiuso in casa (ogni tanto scappo un attimo...)appena mi mollano penso che non me potrar fregare di meno del meteo...me la sono cavata fin ora...
 

Classifica mensile dislivello positivo