"chiodi" sui sentieri - zona palazzago (BG)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
  • Mi piace
Reactions: elfla and agriates

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
..non ho parole!sopratutto perchè non sono "strumenti" che si trovano già pronti ma ci vuole un certo impegno e tempo per idearli e costruirli!

C'è gente strana in giro!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Stasera guardando il meteo su tv-bergamo ([url]http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/16401/?category=Meteo%20Video[/URL]) ho appreso la (triste) notizia che ci sono ancora "persone" che si divertono a piazzare qua e la per i sentieri trappole mortali per persone (biker, escursionisti...) e animali :medita:

in allegato ci sono le foto dei "chiodi" che si vedono nel filmato
Brutti bastardi....che c...o si credono di essere vietcong durante la guerra?Altro che gogna io gli farei provare più volte i loro arnesi...e non dico dove..:omertà::omertà:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Sul monte Calvarina (VR) usano nascondere del filo spinato sui sentieri tra il fogliame, con l'intento di dissuadere il passaggio dei Quad, peccato poi che anche i biker cadono nella trappola....compreso il sottorscritto!!!
Una vergogna...
Si sa solo che sono alcuni contadini della zona che odiano il passaggio di persone in aderenza ai loro fottuti vigneti
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
zona palazzago intendi monte linzone? Avrei intenzione di andare sul canto questo fine settimana tanto per farmi un'idea ....
ma guarda te' se uno deve aver paura pure di ste cose ...
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
zona palazzago intendi monte linzone? Avrei intenzione di andare sul canto questo fine settimana tanto per farmi un'idea ....
ma guarda te' se uno deve aver paura pure di ste cose ...


li hanno trovati nella zona tra palazzago e pontida, più precisamente nella frazione Chignoletti
comunque meglio stare attenti ovunque si vada :medita: (sopratutto se si percorrono sentieri limitrofi a proprietà di qualche individuo alterato)
io fino ad ora sul canto non ho avuto nessuna brutta sorpresa...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

agriates

Biker dantescus
Stasera guardando il meteo su tv-bergamo (http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/16401/?category=Meteo Video) ho appreso la (triste) notizia che ci sono ancora "persone" che si divertono a piazzare qua e la per i sentieri trappole mortali per persone (biker, escursionisti...) e animali :medita:

in allegato ci sono le foto dei "chiodi" che si vedono nel filmato

Vedi l'allegato 139537

Vedi l'allegato 139538

accade almeno una volta all'anno anche qui da noi sul Promontorio :arrabbiat: anche se qui , per tempistica e posizionamento dei chiodi credo che sia un gesto rivolto contro i cacciatori :medita: poi se ne fa le spese un pò tutti !
:arrabbiat:
 
E pensare che nel XXI secolo c'è gente ancora cosi ignorante che va a piantare chiodi nel suolo (e non ditemi che è stato senza volere), per fare del male a persone che probabilmente non conosce da nessuna parte, e poi a causa dell' estrema ignoranza e stupidita di questi (o queste) bastar**, queste povere persone si possono fare seriamente male, e il peggio è che si potrebbe trattare anche di un anziano o di bambini!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ma le autorità non fanno nulla in questi casi?Che ne so ..la Forestale, la Polizia di Stato, i Carabinieri..la CIA...Nessun controllo e nessun pattugliamento?
Ma se per un fottuto caso uno ci CADE sopra?
era a questo che pensavo, non tanto allo sfondamento di cerchi e gomme, quando ho sperato che non fosse vero...
Idem per il filo spinato.

Comunque resto dell'idea che in Italia finchè non ci scappa il morto non si muove foglia. Dai noi la cultura di fare prima e non dopo che la frittata è fatta è ben lungi da venire... Non so è come se l'intervento a fronte di un'urgenza fosse classificato come davvero utile, altrimenti... cornicelli, santini, scongiuri, ...

Se penso che possa accadere una cosa del genere mi passa la voglia di uscire in bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo