CHIES D'ALPAGO....c'è qualcosa?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ciao fioi...

domenica dovrei salire sul cansiglio a fare un giretto con 2-3 amici.
qualcuno ha da consigliarmi qualche percorso da quelle parti?
premetto che le gambe sono quelle che sono: sono stato fermo per diversi mesi, causa tesi di laurea, e sto riprendendo solo ora!
diciamo: un percorso di 35-40 km massimo, con non più di 800 metri di dislivello "equamente distribuiti", senza salite spaccagambe...

magri, se aveste pure una cartina e delle info dettagliate... giusto per non perdermi (come mia consuetudine!)

ciao e grassie!!!!!!

:}}}:
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
ciao fioi...
diciamo: un percorso di 35-40 km massimo, con non più di 800 metri di dislivello "equamente distribuiti", senza salite spaccagambe...

Ciao,
con queste premesse, penso che convenga fare il classico giro della piana partendo dalla crosetta.
Se vuoi maggiori info su questo giro, chiedi pure.
ciao ciao
dimian
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ok... ripristino il 3d che ho aperto: alla fine non sono salito lo scorso week end... mentre sabato sicuramente sarò su, zona chies d'alpago....
qualunque tipo di percorso sia raggiungibile e fattibile in zona, senza limiti particolari (basta che sia AM o XC) è ben accetto!!!
se potete mi inviate dettagli precisi o cartografie per mail please???

grazie!
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
ok... ripristino il 3d che ho aperto: alla fine non sono salito lo scorso week end... mentre sabato sicuramente sarò su, zona chies d'alpago....
qualunque tipo di percorso sia raggiungibile e fattibile in zona, senza limiti particolari (basta che sia AM o XC) è ben accetto!!!
se potete mi inviate dettagli precisi o cartografie per mail please???

grazie!

da chies sali verso lamosano paesino dal quale partono altre strade ben tenute dai locali.
passando il centro di lamosano si sale verso funeis dal quale parte una mirade di sentireri che addirittura portano in valli chiuse
una sale verso san martino su asfalto trasformandosi in sterrato dopo la chiesa e sale verso montanei collegandosi con il paesino sopracitato e passando addirittura sopra la frana del tessina.

vai e chiedi ai locali
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
da chies sali verso lamosano paesino dal quale partono altre strade ben tenute dai locali.
passando il centro di lamosano si sale verso funeis dal quale parte una mirade di sentireri che addirittura portano in valli chiuse
una sale verso san martino su asfalto trasformandosi in sterrato dopo la chiesa e sale verso montanei collegandosi con il paesino sopracitato e passando addirittura sopra la frana del tessina.

vai e chiedi ai locali

interessante!
grazie mille!!!!

percaso hai una mappa o un link n cui si veda indicativament il percorso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo