Chiedo venia e mi scuso......

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
.....con tutti gli amici che parteciperanno alla 24h ed ai quali avevo promesso che sarei passato a farmi un paio di bicchieri in allegria, ma mi vedo costretto a risolvere una piccola questioncina familiare che presuppone però la mia assenza da Roma nel fine settimana.
Magari mi unirò ad eventuale pizzata post-gara per recuperare la promessa fatta e sentire i vostri racconti circa i due giorni passati al parco degli acquedotti.
Partirò domani sera, ma l'ho scritto oggi in modo da essere sicuro che lo leggessero tutti gli interessati ed ho fatto un topic apposito per il medesimo motivo :-)

Mi raccomando fatevi onore ;-)

:prost:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
eh ma io glie l'avevo esplicitamente promesso e siccome ogni promessa è debito e siccome i debiti si pagano e siccome pe pagà ce vonno li sordi e siccome per fa li sordi tocca lavorà e siccome pe lavorà.....vabbè hai capito no? :smile:

Te non passi?Mmmmmm.....ncè credo :-)

Bada bene, bisogbna capire quello che uno scrive, ho detto che non passo a salutare :roll:

o-o

P.S. il "braccino" come và ????

RHS ha scritto:
E' strano sto fatto, però! Tu che sei uno "spirito della notte"....

per lavoro, e senza calze a rete.

e poi se vedono chiari chiari, gli effetti della mala educacion....

UMPFFffffff.

Si vede che ho studiato dalle Orsoline ?
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
io ho tenuto il tutore 40 giorni,e la fisioterapia l'ho fatta in acqua :celopiùg:hihihihihihihihihihihihih:bollicine:

In acqua fa bene, ma muovendosi, non con i sali e lo stereo :smile:

Skeleton ha scritto:
Sei come il nostro B.Max, 'na s...!!!

'na sANTA è lo so, so proprio na santa! :smile:
dai che recupereremo ;-)

XR400R ha scritto:
... ci mangeremo il prosciutto assieme!

alla prox :prost:

tostarello ha scritto:
ci vediamo alla cena post24h allora :prost:

Almeno alla cena vedrò di non mancare. :prost:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
....vabbè, giusto perchè sei te e perchè non posso dimenticarmi i tuoi giri monogamba dell'anno scorso che mi priverò volenieri di una fettina di prosciutto...ci vediamo alla cena :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo