Chiedo un parere riguardo a ruote se tubeless ready

daetr1

Biker ultra
4/1/20
669
832
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Buonasera,ho acquistato una gravel KTM usata ma praticamente nuova,sulle ruote è chiaramente riportato tupe type only ma smontando il copertone ho notato che il profilo del cerchio sembrerebbe tubeless ready.Le ruote sono Ryde rival 23 che avrei già messo in preventivo di sostituire con ruote tubeless ready ma ora sono dubbioso.Allego un paio di foto,mi date un opinione? Grazie a tutti Davide

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.496
1.527
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
bastava cercare il nome della ruota su internet..

"The Rival 23 is a wide use MTB rim that is tubeless ready and compatible with disc brakes. It has a double wall, crotchet hook, and a black powder coated finish."

compra del nastro da 27mm e nastralo e le valvole se non le hai gia'.

daetr1

Biker ultra
4/1/20
669
832
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Grazie per la risposta anche se messa in un modo non proprio simpaticissimo....La ricerca su Internet l ho fatta prima di aprire la discussione ed ho trovato ciò che mi hai indicato, siccome sulle mie ruote ci sono indicazioni diverse volevo togliermi il dubbio.

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.496
1.527
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
beh se gia' avevi visto la pagina del produttore, e letto chiaramente che sono tubeless ready, non vedo l'utilita' di fare la domanda su un forum.. che pensi che il produttore dice cavolate su un loro prodotto?

Poi non e' che siano delle ruote molto diffuse e comuni che hanno in tanti (che ne so un paio di dtswiss x1900 o delle mavic crossmax)...

Comunque, mi dispiace che te la sei presa a male, ma sembrava veramente che non avevi manco avuto la voglia di cercare su un motore di ricerca (come d'altronde fanno in tanti).

ps: ci fai vedere le indicazioni che ti hanno confuso che dicono tubetype only? sulla ruota sono o sul copertone?

Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.599
15.917
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cosa c' è di antipatico nella sua risposta?
Ti ha risposto, linkandoti anche il sito, dicendoti che potevi arrivarci anche tu, non sembra antipatia eh, più che altro consiglio...se specificavi, già da subito che avevi un dubbio, forse ci si poteva ragionare diversamente, no?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo