Chiedo un consiglio su acquisto qui a Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
Primo dubbio Front o Full ?
Ci devo fare Parchi tipo Villa ADA niente di estremo fuori strada qualche tornante in discesa e salita da affrontare a una certa velocità .
Poi Asfalto in città con annessi marciapiedi tipo greto del Tevere
Infine le ciclabili dove non vorrei essere fermo ma battermela con gli altri.
Ho 52 anni ma me li porto molto bene ho fatto molti sport e continuo.

Altezza 1.83 ci vuole una 20 ma tra 19-21 che fare ?:nunsacci:

Front sono indeciso tra : Cube Reaction GTC PRO 29" e Whistle Mojag 1271D

Full : Fox Spark 29 Comp - Whistle ASHKII 1271 D

Qualcuno può consigliarmi ? il mio budget non supererà i 1.500 € giù di li .
Dove posso trovare le bici ? I dealer li ho visti ma la Reaction è introvabile l'ho trovata fuori Roma a 1.522,00 €
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Primo dubbio Front o Full ?
Ci devo fare Parchi tipo Villa ADA niente di estremo fuori strada qualche tornante in discesa e salita da affrontare a una certa velocità .
Poi Asfalto in città con annessi marciapiedi tipo greto del Tevere
Infine le ciclabili dove non vorrei essere fermo ma battermela con gli altri.
Ho 52 anni ma me li porto molto bene ho fatto molti sport e continuo.

Altezza 1.83 ci vuole una 20 ma tra 19-21 che fare ?:nunsacci:

Front sono indeciso tra : Cube Reaction GTC PRO 29" e Whistle Mojag 1271D

Full : Fox Spark 29 Comp - Whistle ASHKII 1271 D

Qualcuno può consigliarmi ? il mio budget non supererà i 1.500 € giù di li .
Dove posso trovare le bici ? I dealer li ho visti ma la Reaction è introvabile l'ho trovata fuori Roma a 1.522,00 €

Per quello che dici di voler fare la 29 sembra proprio adatta a te. E personalmente ti consiglierei la front.

Per la Cube (sono un cubista incallito :spetteguless:), prova a chiedere a Lenzi di Prato, secondo me il rivenditore migliore Cube in Italia. Di recente io ho crepato un telaio di Stereo e grazie a lui mi è arrivato un telaio nuovo.
 

Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
Chi è il Francese scusa ma non sono un esperto di negozi tratta Cube ?
Ne ho trovata una nelle marche a 1.520,00 montata e regolata con portaborraccia copri carro lato catena e altri accessori .
Ma ho un dubbio che non sia una demo il conce dice che è nuova mi toccherà fare 300 km ? oppure a Roma a parte Lazzaretti e quello della Pineta Sacchetti dove sono stato ieri c'è questo francese ?:nunsacci: Nella ns Regione ? Cube
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io ti consiglierei una front: vista la tua altezza una 29" forse potrebbe essere meglio.

se vuoi ho un amico che si vende una 26" ... è di roma e con un terzo del tuo budget la prendi (è una Cannondale).

ciao
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Chi è il Francese scusa ma non sono un esperto di negozi tratta Cube ?
Ne ho trovata una nelle marche a 1.520,00 montata e regolata con portaborraccia copri carro lato catena e altri accessori .
Ma ho un dubbio che non sia una demo il conce dice che è nuova mi toccherà fare 300 km ? oppure a Roma a parte Lazzaretti e quello della Pineta Sacchetti dove sono stato ieri c'è questo francese ?:nunsacci: Nella ns Regione ? Cube
il francese è il decathlon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo