chiedo parere a voi esperti per valutazione bmx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
salve a tutti,
scrivo per ricevere un vostro parere (come da titolo) per la valutazione di una bmx vista in un negozio di vestiti dove sono solito andare. non vi nascondo la sorpresa nel trovarci una bici, e mi è subito balenata in mente la possibilità di regalarla a mio fratello, che è da tempo che ne vorrebbe una (anke se più per passeggio che per acrobazie e cose del genere). la bici in questione è una CARHARTT 24" BMX CRUISER, proveniente dall'omonima marca di vestiti, mi è sembrata che facesse al caso suo.
non capendo molto di bmx non saprei quale sarebbe un prezzo onesto del mezzo, che potrebbe propormi il negoziante..... voi cosa mi sapete dire?
vi allego anke l'indirizzo del sito dove la presentano. è una bici del 2009.
[url]http://www.carhartt-wip.com/bmx/specials/carhartt-24-bmx-cruiser[/URL]

io da amante della mtb, ho qualche perplessità su quelle ruote in plastica e sulla componentistica, poi non so se la marca carhartt abbia esperienze passate in campo di "due ruote"....

aspetto vostre delucidazioni e consigli, grazieeeeeeeeeeeee
 

Allegati

  • carhartt.jpg
    carhartt.jpg
    24,8 KB · Visite: 10

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
Si se mi ricordo bene è realizzata da WTP...ma non è freestyle, bensì una cruiser, cioè una bici normale bmxizzata...da città insomma!

giustissimo!!!! infatti lo dice anke il sito ke è una cruiser, quindi della serie "niente acrobazie ma solo pose".... a tuo parere quale sarebbe un prezzo onesto per portarsi il mezzo a casa???
 

Classifica mensile dislivello positivo