chiedo opinioni o certezze

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crusty

Biker novus
16/7/09
15
0
0
italia
Visita sito
ciao a tutti!!!! intanto mi presento visto che sono nuovo spero di essere utile a qualcuno e spero che mi siate utili . sono il felice possessore di questa bellissima, ovviamente a parere mio,robusta e indistruttibile bici acquistata tempo fa pero' fino a oggi non sono riuscito a sapere chi l'abbia costruita .dalle geometrie e dal telaio suppongo sia una mountain cycle ma non sono certo ......per questo motivo cerco qualcuno che mi illumini
IMG_0250.JPG
 

Allegati

  • IMG_0239.jpg
    IMG_0239.jpg
    50,8 KB · Visite: 74
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mai visto questo telaio, a me sembra artigianale (anche molti componenti)... però sono un giovincello e forse è qualche telaio degli anni '90
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
ciao a tutti!!!! intanto mi presento visto che sono nuovo spero di essere utile a qualcuno e spero che mi siate utili . sono il felice possessore di questa bellissima, ovviamente a parere mio,robusta e indistruttibile bici acquistata tempo fa pero' fino a oggi non sono riuscito a sapere chi l'abbia costruita .dalle geometrie e dal telaio suppongo sia una mountain cycle ma non sono certo ......per questo motivo cerco qualcuno che mi illumini
IMG_0250.JPG
molto simile alla MC shockwave original...ma sicuramente non è quella...
 

crusty

Biker novus
16/7/09
15
0
0
italia
Visita sito
ragazzi sbizarritevi con gli aiuti, la voglio vendere vorrei acquistare una caliber 38 o 45 2010 , ma devo almeno sapere il costruttore (per pura curiosita')
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo