Chiedo consiglio

vigles

Biker novus
13/10/08
13
0
0
copparo (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,a questo punto il campo si stringe e percio' mi trovo di fronte ad un bivio:CANYON LUX MR 7.0 o SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE?
Canyon presuppone l'acquisto on line mentre Specialized la troverei da un rivenditore che tra l'altro mi comvince parecchio...
A questo punto a parita' di spesa non so cosa fare (visto che non si parla neanche di pochi soldi)
Anticipo un ringraziamento a tutti per i benaccetti consigli.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti,a questo punto il campo si stringe e percio' mi trovo di fronte ad un bivio:CANYON LUX MR 7.0 o SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE?
Canyon presuppone l'acquisto on line mentre Specialized la troverei da un rivenditore che tra l'altro mi comvince parecchio...
A questo punto a parita' di spesa non so cosa fare (visto che non si parla neanche di pochi soldi)
Anticipo un ringraziamento a tutti per i benaccetti consigli.

credo che ti sia risposto da solo....(il discorso dell'assistenza del rivenditore ti farà risparmiare, in futuro, tempo e denaro)...almeno così si spera.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
è una scelta che solo tu puoi fare...

leggendo qui sul forum mi pare che canyon abbia fatto di tutto per rendere affidabile il servizio post vendita (le bici non vanno in germania ma a como in caso di problemi, c' è la linea diretta qui sul forum e tutto il resto) però poi sta a te decidere.

C' è chi per risparmiare compra in america tra mille peripezie e chi non si fida neanche a ordinare le camere d' aria...

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Se dovessi affiancare un modello Canyon alla Specialized da te citata,ci affiancherei una Nerva XC o forse,ancora meglio,una Nerve AM.....
La SJ Fsr Elite come forca ha la Talas,proprio come la Nerve AM....
A mio avviso sono due bici abbastanza differenti la LUX e la StumpJumper.....
La LUX di Canyon mi sembra una bici con una impostazione più race....
Mentre la StumpJumper una bici più votata verso il Trail o l'AllMountain....
Sta a te sapere cosa ci vuoi fare....

OT: Per farla semplice è come chiedere,in procinto di un cambio auto,se è meglio un Audi A4 o un Audi TT....due macchine differenti e ognuna avrà i suoi pro e contro per quello che è stata progettata...

vigles

Biker novus
13/10/08
13
0
0
copparo (FE)
Visita sito
Ti ringrazio per la chiarezza degli esempi.In realta' mi piacerebbe orientarmi verso Canyon (per il modello in effetti non disdegnerei anche la nerve xc) e ho notato che tu ne possiedi una...Come ti trovi? L'assistenza post-vendita è un problema? Devo ammettere che Specialized è veramente bella (poi vederla dal vivo non è un dettaglio da sottovalutare),mi lascia ancora un po' perplesso il peso,soprattutto non comprendendo ancora fino in fondo la sua importanza.Purtroppo il consiglio che tutti mi danno è di decidere in base ai miei gusti...

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
bè io non direi purtroppo, il consiglio di decidere in base ai tuoi gusti non è assolutamente sbagliato, magari ognuno esprime il suo parere tra le bici da scegliere ma alla fine sarai sempre tu a decidere l'acquisto finale! poi in base a quello farai le modifiche del caso, se ce ne sarà bisogno!

buone pedalate e divertiti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo