ciao ragazzi e grazie per l'attenzione.mi chiedevo se in salita ripide molto ripide sconesse sassi radici buche ecc ecc e' meglio affrontarle con la forcella davanti bloccata o libera???che dite grazie mille
ciao ragazzi e grzie per l'attenzione.mi chiedevo se in salita ripide molto ripide sconesse sassi radici buche ecc ecc e' meglio affrontarle con la forcella davanti bloccata o libera???che dite grazie mille
ma avvendo la forca davanti aperta non perdo potenza??e agilita' ??visto che con il peso del corpo magari vado a lavorare sul anteriore.che dite??ciao
ragazzi sono felice sono riuscito a fare una rampa veramente tosta che non ero mai riuscito prima.culo in punta sella e gomiti giu grazie dei consigli...l'unica cosa che la festa e' finita subito dopo poco ho fato la discesa li tutto ok ero in affanno ho cercato di recuperare poi non so cosa mi e' preso, e' iniziato un leggero dislivello in discesa e invece di recuperare sono andato ancora come un matto ma senza senso senza ragione poi buio mi sono trovato per terra come un salame.notte al pronto e faccia gonfia con abrasioni e non riesco a capire come sia sucesso forse dovevo recuperare ed essere piu lucido??in cima alla rampa ero arrivato a191 di frequenza cardiaca ho 34 anni e non sono un granche allenato forse il momento di follia e' dovuto a quello???
scusa ma non mi e' molto chiaro :quindi e' meglio dietro un propedal anche sul sconesso e davanti completamente aperto???grazie
ragazzi sono felice sono riuscito a fare una rampa veramente tosta che non ero mai riuscito prima.culo in punta sella e gomiti giu grazie dei consigli...l'unica cosa che la festa e' finita subito dopo poco ho fato la discesa li tutto ok ero in affanno ho cercato di recuperare poi non so cosa mi e' preso, e' iniziato un leggero dislivello in discesa e invece di recuperare sono andato ancora come un matto ma senza senso senza ragione poi buio mi sono trovato per terra come un salame.notte al pronto e faccia gonfia con abrasioni e non riesco a capire come sia sucesso forse dovevo recuperare ed essere piu lucido??in cima alla rampa ero arrivato a191 di frequenza cardiaca ho 34 anni e non sono un granche allenato forse il momento di follia e' dovuto a quello???
mi sa che ho esagerato al pronto un giorno in osservazione poi a casa grazie ciaoforse hai un pochetto esagerato?
in pronto soccorso che ti han detto?
ciao mi sa che hai ragione grazie milleDirei proprio di sì!
credo che lo sforzo fatto a "tutto regime" ti abbia fatto schizzare il fabbisogno di ossigeno. Il tuo corpo, non avendo avuto il tempo di recuperare il normale ritmo cardiaco, è andato in ipossia quindi ha richiesto più ossigeno di quello che sei riuscito a dargli non avendo recuperato!
Questi problemi possono essere sporadici e si superano solo con l'allenamento; normalmente si manifestano con un leggero stordimento. E' raro arrivare al "buio" che è successo a te!
o-o
Labby