Chiedo consiglio ai biker bresciani...

Chicco

Biker novus
30/10/02
43
0
0
48
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, per motivi di lavoro e, ahime mi tocca ammetterlo, di donne, mi sono trasferito armi, bagagli e biciclette in lombardia...
Ora non conoscendo la zona e non conoscendo biker nativi bresciani che mi spieghino qualche percorso (giro con un amico in bdc) chiedo a voi... dove posso pedalare con la mia mtb? Ci sono percorsi più o meno segnalati o rischio di perdermi nei boschi e non tornare più a casa? A proposito, ho preso a casa a Soprazocco, comune di Gavardo.. A vedere dal balcone le potenzialità ci sono, ma chiedo a voi se avete qualcosa da consigliarmi...
Intanto grazie a tutti
Ciao

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
segui i topic dei BdB (beato te che sei dalle loro parti) c'è solo l'imbarazzo della scelta dei loro percorsi...uno + bello dell'altroe buone pedalate

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Benvenuto!
a soprazzocco sei nel bel mezzo di mille e mila possibilità di giri con la MTB. Hai vicino il Monte Magno e il selvapiana che sono paradisiaci per la MTB (oltre alla valtenesi) se invece scendi "dall'altra parte" verso salò, sei nel bel mezzo del medio garda (pizzocolo, passo spino, sentiero ladroni, vobarno ecc. ecc).
Dai un'occhiata nella sezione lombarda dei roadbook che ci sono parecchi itinerari nella tua (nostra) zona o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo