CHIEDO CONSIGLI SU ACQUISTO SCARPE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Queste hanno il miglior rapporto tra impermebilità e peso. Le overland sono più impermeabili e robuste, ma sono dei macigni. Costano poco meno di 100 euro.
 

Allegati

  • navigator_618.jpg
    navigator_618.jpg
    28,6 KB · Visite: 4

Cheeta

Biker superis
max salento ha scritto:
Devo acquistare un nuovo paio di scarpe x utilizzo xc-all mountain, da utilizzare con i pedali egg,spendere max ma proprio max 100 €,le cerco preferibilmete nero/argento o tutti e due insieme. Che siano abbastanza impermeabili. Qualche suggerimento???
Grazie

Per XC a mio avviso le SIDI sono imbattibili!! Costano un po' ma durano il triplo delle altre e sono comode e leggere. Qui da noi le trovi da 100 Euro in sù...

Ciao
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
monorotula ha scritto:
Queste hanno il miglior rapporto tra impermebilità e peso.

Io ho queste (quelle della foto), NAVIGATOR modello lady, e le utilizzo nel periodo fine autunno, inverno e inizio primavera. Sono ottime in fatto di impermeabilità (testate anche con neve) e soprattutto tengono i piedi belli caldi.
Sono parecchio pesanti però... per lo meno se messe a confronto con le sidi che uso nei mesi caldi.
Le devo aver pagate circa 75/80 eurozzi
ciaociao
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Cheeta ha scritto:
Per XC a mio avviso le SIDI sono imbattibili!! Costano un po' ma durano il triplo delle altre e sono comode e leggere. Qui da noi le trovi da 100 Euro in sù...

Ciao
quoto al 100%...tuttavia il prezzo rimane (a ragione) uno scoglio per molti...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per un utilizzo freeride con SPD io mi sono appena preso queste
risparmiando dei bei dindi visto che sono il modello dell'anno scorso
SIX SIX ONE modello Nuevo '04

661%20neuvo%20mens%20shoe.jpg

(30 sterline in UK su Chainreaction.com = circa 45 euros)

oink :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo