Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
Chiedo innanzi tutto scusa se ho sbagliato sezione, ma non son riuscito a trovarne una migliore...
Mi sto avvicinando al fantastico mondo della MTB e per questo motivo dovrei comprarmi una nuova bici, MA...prima devo vendere quella vecchia...
Me l' ha chiesta un amico, ma non so quanto possa valere per cui chiedo il vostro aiuto per una valutazione, io scrivo tutto quello che riesco a leggere, se c'è bisogno di qualche altra informazione, basta che me lo diciate.
Innanzi tutto: perchè la vendo?
Numero uno, perchè è veramente troppo grande per me (vd, sezione Dimensioni), era di mio fratello (197cm) e me l' ha lasciata in eredità (io sono 185cm); numero due perchè vorrei passare ad una front (o full) suspended.
DIMENSIONI (è enorme!):
Distanza sella-manubrio: 155cm
Distanza sella-pedali: 146cm
Altezza cannotto forcella: 118cm
FOTO (scusate se è sporca):
DETTAGLI TECNICI:
Telaio Kastle - Dan Falvey Design made in USA
Cannotto sella ITM Over Flat 093
Gruppo freni/cambio: SHIMANO Exage ES m.system
Corona: SHIMANO Exage 500 LX Biopace SG
Cerchio ant.: Ritchey Vantage Sport
Cerchio post.: MAVIC S.U.P.
Forcella/manubrio: Ritchey Force-Lite
Insomma...quanto può valere?!?
Grazie a tutti!
P.S.
Se qualcuno di voi fosse interessato, accetto offerte (contattatemi a kitten AT inwind DOT it), ma ricordatevi che questo NON vuole essere un post di vendita (è il mio primo post...), solo una richiesta di quotazione per questo mio amico, che ha comunque diritto di PRELAZIONE sull' acquisto...
Chiedo innanzi tutto scusa se ho sbagliato sezione, ma non son riuscito a trovarne una migliore...
Mi sto avvicinando al fantastico mondo della MTB e per questo motivo dovrei comprarmi una nuova bici, MA...prima devo vendere quella vecchia...
Me l' ha chiesta un amico, ma non so quanto possa valere per cui chiedo il vostro aiuto per una valutazione, io scrivo tutto quello che riesco a leggere, se c'è bisogno di qualche altra informazione, basta che me lo diciate.
Innanzi tutto: perchè la vendo?
Numero uno, perchè è veramente troppo grande per me (vd, sezione Dimensioni), era di mio fratello (197cm) e me l' ha lasciata in eredità (io sono 185cm); numero due perchè vorrei passare ad una front (o full) suspended.
DIMENSIONI (è enorme!):
Distanza sella-manubrio: 155cm
Distanza sella-pedali: 146cm
Altezza cannotto forcella: 118cm
FOTO (scusate se è sporca):

DETTAGLI TECNICI:
Telaio Kastle - Dan Falvey Design made in USA
Cannotto sella ITM Over Flat 093
Gruppo freni/cambio: SHIMANO Exage ES m.system
Corona: SHIMANO Exage 500 LX Biopace SG
Cerchio ant.: Ritchey Vantage Sport
Cerchio post.: MAVIC S.U.P.
Forcella/manubrio: Ritchey Force-Lite
Insomma...quanto può valere?!?
Grazie a tutti!
P.S.
Se qualcuno di voi fosse interessato, accetto offerte (contattatemi a kitten AT inwind DOT it), ma ricordatevi che questo NON vuole essere un post di vendita (è il mio primo post...), solo una richiesta di quotazione per questo mio amico, che ha comunque diritto di PRELAZIONE sull' acquisto...