Chiedo aiuto a i moderatori e agli esperti

ironboy

Biker serius
2/11/09
101
0
0
Casalguidi PT
Visita sito
nel 2010 sarei intenzionato ad affronatre delle garette, sapreste dirmi come posso per informarmi cosa ci vuole, dove devo andare, sono di Pistoia Toscana, se qualcuno mi può aiutare ringrazio, se mi dite anche se c'è un link adatto al tema spero abbiate capito...

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Per prima cosa mi informerei se in zona ci sono delle squadre già organizzate in tal senso e in caso affermativo, mi appoggierei ad una di queste.
Tutto il resto poi viene di conseguenza.

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
se uno non volesse far parte di nessuna squadra, come amatore via, deve fare qualche tessera? come si fa a decidere la categoria? e come federazioni, c'è la uisp e la...?
Ciao,
il 10 gennaio inizia il trofeo 10 comuni, la prima gara è a Pistoia,
per partecipare come agonista ci vuole il tesserino di affiliazione (uisp, o altro ente) la categoria va in base all'età, oppure puoi partecipare come cicloturista però penso che ci voglia almeno un certificato medico.
Per info [url]http://www.empoliciclismo.it[/URL]

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
nel 2010 sarei intenzionato ad affronatre delle garette, sapreste dirmi come posso per informarmi cosa ci vuole, dove devo andare, sono di Pistoia Toscana, se qualcuno mi può aiutare ringrazio, se mi dite anche se c'è un link adatto al tema spero abbiate capito...
Massima espressione di libertà individuale e collettiva: www.forum-racing-team.com
Sulla homepage del sito, in altro a sinistra c'è il Menù principale.
Dai un'occhiata alle sezioni "Chi siamo", "Iscrizioni" e "La nostra filosofia".
Se ti occorre qualche delucidazione, siamo qui anche per questo.
Oltretutto la compagnia toscana FRT è molto numerosa, non ti sarà difficile aggregarti a qualcuno della tua zona.

mù7

Biker superis

Mi associo. Argomento molto interessante per quel ke mi riguarda. Seguirò con interesse. nn si sa mai. Grazie a ki risponderà.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo