Chiavi montaggio guarnitura xt 2004

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
L'XT 2004 non è Octalink.
Una volta svitata la pedivella sinistra (bulloni a brugola), la destra con attaccato l'asse si sfila tirando. Poi ci vuole la chiave per svitare le calotte.
Occhio al numero di spessori che vanno a dx (in genere 2) e a sx (in genere 1).
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Lampo 13 ha scritto:
L'XT 2004 non è Octalink.
Una volta svitata la pedivella sinistra (bulloni a brugola), la destra con attaccato l'asse si sfila tirando. Poi ci vuole la chiave per svitare le calotte.
Occhio al numero di spessori che vanno a dx (in genere 2) e a sx (in genere 1).
Risposta solerte degna del tuo nome :smile: grazie :-o
 
V

vinx

Ospite
Ah! ma hai preso la 2004 ???

Allora mi sa che la mia chiave non e' buona! :???:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Vince ha scritto:
Ah! ma hai preso la 2004 ???

Allora mi sa che la mia chiave non e' buona! :???:
quella tua mi serve per smontare la vecchia :-o
dal mitico stefano stasera ho acquistato la chiave per serrare le calotte a due soldi però mi sa che ne servirebbe pure un'altra: domani vediamo cosa accade
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gus ha scritto:
Vince ha scritto:
Ah! ma hai preso la 2004 ???

Allora mi sa che la mia chiave non e' buona! :???:
quella tua mi serve per smontare la vecchia :-o
dal mitico stefano stasera ho acquistato la chiave per serrare le calotte a due soldi però mi sa che ne servirebbe pure un'altra: domani vediamo cosa accade

...portagliela a fà montà...magari se glielo dici per favore... :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Ho appena ritirato ritirato la bici dal meccanico che mi ha montato una Hone e scopro che ha messo un distanziale a destra e uno a sinistra, che cosa ha combinato??? (La scatola è da 68 mm)
come giustamente diceva Lampo (nel 2004) i distanziali andrebbero mesi 1 a sx e 2 a dx, se invece hai il deragliatore montato sul movimento (e-type) allora 1 a sx e 1 a dx.
vedi qui:
http://bike.shimano.com/media/techd...ST-M600/SI-6JZFE_En_v1_m56577569830605395.pdf
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
come giustamente diceva Lampo (nel 2004) i distanziali andrebbero mesi 1 a sx e 2 a dx, se invece hai il deragliatore montato sul movimento (e-type) allora 1 a sx e 1 a dx.
vedi qui:
http://bike.shimano.com/media/techd...ST-M600/SI-6JZFE_En_v1_m56577569830605395.pdf

Ciao Mares, grazie. Sulla mia bici è montato un deragliatore a fascetta bassa, dici che è proprio indispensabile il distanziale a destra? Mi è venuto il dubbio quando sono sceso in garage armato di calibro e ho misurato la distanza delle pedivelle rispetto al tubo verticale...risultato: 1 mm in più dal lato sinistro. Montando l'altro distanziale da 2,5 mm dal lato destro cmq la distanza tra pedivella-tubo verticale non sarebbe la stessa per entrambi i lati. Purtroppo ora non posso andare dal meccanico e in ogni caso mi fido più di voi :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo