• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chiavetta IRDA Polar

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Con il nuovo sistema operativo Windows 10 la chiavetta infrarossi Polar non funziona più e pare che non abbiano intenzione di rilasciare driver aggiornati. Questo rende impossibile lo scaricamento dei dati e la programmazione dei vecchi ciclocomputer CS, visto che le impostazioni da menu sono molto poco pratiche.
Qualcuno ha idea se si può aggirare questa cosa o mi devo mettere l'animo in pace?
Grazie
 
T

teoDH

Ospite
Vuoi la vera soluzione? formatta, torna a Win8 e risolvi tutto, purtroppo Win10 è partito bene con la beta e poi si è arenato pesantemente diventando il nuovo Vista, driver non ne escono, problemi ne ha un sacco, e le migliori performance che avevo notato con le prime beta si sono dissolte con le versione definitiva. Non ne vale la pena!
 

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
Posso confermarti che una IR non Polar con Windows 7 32bit ed appropriati driver con PolarProTrainer 5 FUNZIONA

Accertati che la tua IR non Polar sia compatibile con W10
Ciao



anch'io come te ho un irda non polar e confermo che su 7 funzionava, ma ho fatto l'upgradea a win 10 e non van più . Da come ho letto, win 10 non rilascerà nemmeno in futuro i driver per qualsiasi irda .
Ripeto qualsiasi irda non è compatibile con win 10 di tutte le versioni
 

Classifica mensile dislivello positivo