chiave x freewheel

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si.. x bici da trial.. ho provato a kiedere ai piu forniti di parma.. ma mi hanno guardato come se kiedessi un dispositivo alieno.. IGNORANTI.. se qualcuno sa dove posso trovarla.. anche ordinarla su internet..

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Jeko ha scritto:
si.. x bici da trial.. ho provato a kiedere ai piu forniti di parma.. ma mi hanno guardato come se kiedessi un dispositivo alieno.. IGNORANTI.. se qualcuno sa dove posso trovarla.. anche ordinarla su internet..

Non mi intendo di bici da trial, quindi non vorrei dire una caxxata

Quello che cerchi potrebbe essere questo?

abzieher6rk.jpg

Acroland

Biker novus
6/12/05
40
0
0
Ivrea
Visita sito
Ciao Geko,
se vuoi te la spedisco subito...
il problema in realtà è un altro...rimuovere la libera dalle pedivelle è un gran sbattimento...ma al limite ti do due dritte ...se ti servono ovviamente,
a presto.
M.

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Tezza(quello di verona) ha una chiave perfetta originale fatta arrivare dagli stati uniti...il fatto è che costa forse più di 50€....!quella della foto sopra è una cosa molto più tranquilla e costerà molto meno,spero.potete dirmi il prezzo??

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
-STE- ha scritto:
Tezza(quello di verona) ha una chiave perfetta originale fatta arrivare dagli stati uniti...il fatto è che costa forse più di 50€....!quella della foto sopra è una cosa molto più tranquilla e costerà molto meno,spero.potete dirmi il prezzo??

Senza spese di spedizione viene 12.50

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo