chiave tensioni raggi pro lock

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Buongiorno,
la chiave necessaria è la spokey (rossa) della DT Swiss, non sono a conoscenza delle misure di interferenza tra chiave e nipples

la suddetta chiave e' di davvero difficile reperibilita'!

esiste un modo per scoprire la misura d'interferenza? altre chiavi hanno valori così simili al decimo di millimetro che e' praticamente impossibile trovare riscontro da una misura del nipplo...

chiedendo a chi mi ha montato le ruote in origine mi conferma l'uso di chiave da 3.25mm....e' possibile?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
la suddetta chiave e' di davvero difficile reperibilita'!

esiste un modo per scoprire la misura d'interferenza? altre chiavi hanno valori così simili al decimo di millimetro che e' praticamente impossibile trovare riscontro da una misura del nipplo...

chiedendo a chi mi ha montato le ruote in origine mi conferma l'uso di chiave da 3.25mm....e' possibile?

La chiave è tranquillamente ordinabile attraverso il service da un qualsiasi rivenditore. Mi spiace ma non ho le specifiche tecniche di cui mi fa richiesta anche perché DT Swiss utilizza solamente una misura di nipples (misura esterna) e di conseguenza di chiave quadra per la loro lavorazione. Non vi è infatti differenza di chiave tra i nipples da 2.0 e 1.8 da noi prodotti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo