Chiave dinamometrica BBB: è di qualità accettabile?

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao Ricky.

Anche se non fose proprio eccelsa , per quello che la usiamo penso vada comunque bene .

L'importante è che sia tarata nella giusta maniera ,cioè , che non dia una coppia al posto di un'altra.

Io uso le beta ma capisco che con quel prezzo non si acquistano.

SCR1
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Mah ti ripeto per serrare due viti di un reggisella e di un attacco manubrio ,penso vada bene, e riconfermo informati se è certificata.

SCR1
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Cercando online ho trovato un post in un forum dove affermano che è certificata, ma senza ulteriori dettagli.
Ho scritto al negozio, vedremo cosa mi rispondono, intanto grazie per i consigli. :)
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Cercando online ho trovato un post in un forum dove affermano che è certificata, ma senza ulteriori dettagli.
Ho scritto al negozio, vedremo cosa mi rispondono, intanto grazie per i consigli. :)

Ciao, interessa anche a me: se ti rispondono per piacere posta sul forum. Sto valutando l'acquisto. Grazie in anticipo.
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
La risposta di CRC:


Spero che BBB risponda...
Ho scritto anche al distributore italiano (Norex Italia) ma il loro indirizzo email sembrerebbe non funzionare, proverò a chiamare.
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Ragazzi, buone nuove, ecco la risposta di BBB:

Il prodotto quindi non può essere poi così male, lo ordino assieme ad altre robette. :)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Si, è buona, la uso anche io.
Non ti preoccupare che è precisa il giusto.

Ripeto, se anche fosse (ma non lo è!) sballata del 10% (quello è un ferrovecchio, sono più preciso io a "mano libera"! ) stringeresti a 5,5Nm anzichè a 5,0.
Sai che differenza....!
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
se c è marca e materiale(solitamente cromo vanadio)van bene
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Riesumo il thread per confermare che la chiave BBB è certificata e di ottima fattura in relazione al prezzo.
Pure gli inserti inclusi nella confezione sono di ottima qualità.
Unico appunto, quando si stringe prestare attenzione a non girare inavvertitamente il manico altrimenti si va a cambiare la regolazione.

Segnalo anche quest'altra dinamometrica utile per pacco pignoni e movimento centrale che mi è arrivata oggi sempre da CRC.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11142

Il prezzo è ridicolo, la qualità discreta (anche se il sistema di regolazione è molto pratico) ma credo basti per un utilizzo prettamente amatoriale, inoltre non è di dimensioni eccessive come quelle più economiche che si trovano nei ferramenta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo