Mi chiedevo... è possibile acquistarla direttamente da voi o devo rivolgermi a qualche rivenditore?
Grazie per il benvenuto... vedo che l'ottimo Componentsbike ti ha già risposto!Mi chiedevo... è possibile acquistarla direttamente da voi o devo rivolgermi a qualche rivenditore?
Mi fa piacere che la chiave funzioni a dovere. Copio e incollo da http://www.effettomariposa.com/giustaforza_fam.html[url]http://www.effettomariposa.com/giustaforza_fam.html[/URL] (dove ci sono anche altri dettagli sulla chiave):Io ho acqistato la chiave un anno e mezzo fa. Mi trovo molto bene. Ho letto sul forum o su qaulche rivista specializzata (non ricordo) che la chiave dopo un certo utilizzo deve essere revisionata.
(..) Potete per favore postare le condizioni per la revisione? dopo quanti click...? perdita di tolleranza ecc. A chi bisogna rivolgersi per la revisione? quanto costa? grazie
saluti
Hai voglia a giochicchiare prima di arrivare a 5.000...oooo cavolo e io che ogni tanto ci giochicchio e le faccio fare click col pollice !!!
La chiave è prodotta da noi... la produciamo anche per altri marchi molto 'blasonati'domanda: ma la chiave è prodotta da voi o solo marchiata?
La chiave è prodotta da noi... la produciamo anche per altri marchi molto 'blasonati'
Ritchey si può citare, anche perché hanno accettato di apporre "by effettomariposa" (una sorta di co-branding) sulle chiavi che produciamo per loro. Ci sono altri due grossi marchi per cui produciamo chiavi, totalmente personalizzate con la loro grafica.e mica e' un segreto... la chiave ritchey e' mariposa
e' l'emblema del made in italy che deve risorgere .... spero
ciao
e io che pensavo male...cioè il contrario....Ritchey si può citare, anche perché hanno accettato di apporre "by effettomariposa" (una sorta di co-branding) sulle chiavi che produciamo per loro. Ci sono altri due grossi marchi per cui produciamo chiavi, totalmente personalizzate con la loro grafica.
Questo per completezza...
Ciao, non sei il solo ad aver problemi con le unità di misura, tra in-lb (inch pound), ft-lb (foot pound), Nm e N-cm (che si vede molto di rado) è facile perdersi.ciao,ero interessato alla vostra chiave dinamometrica per fare sopratutto manutenzione alla mia fox 40.Sul manuale fox parla ad esempio della forza da usare per chiudere i tappi superiori,copio incollo dal manuale:
"Installare e serrare il tappo superiore a 165 in-lb (1864 N-cm)"
Pensate che possa andare bene?nn capisco bene le differenze tra le varie unità metriche...grazie delle info
oooo cavolo e io che ogni tanto ci giochicchio e le faccio fare click col pollice !!!