• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chiave corretta per smontare movimento centrale

_LOad_

Biker novus
2/10/11
10
0
0
Vercelli
Visita sito
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sulla chiave giusta da utilizzare per smontare il movimento centrale di una Bottecchia FX 530

il movimento è questo




Avevo acquistato questa chiave credendo fosse quella giusta, ma oggi una volta smontate le pedivelle .. tadaaan!!
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi la chiave giusta, così vado sul sicuro? grazie mille!


 

miky2o

Biker serius
17/1/13
189
0
0
Torino
Visita sito
ho anche io questo tipo di calotte della miche. mi aggrego alla discussione visto che potrebbe servirmi anche a me l'estrattore. di quale si tratta? quello del decatlon a prima vista sembrerebbe che non vada bene
 

miky2o

Biker serius
17/1/13
189
0
0
Torino
Visita sito
vedendo bene, l'estrattore per ruote libere shimano RL-41400 che vendono al decatlon hanno 12 tacchette. potrebbe andar bene? dice che è Ideato per montare e smontare le ruote libere di tipo Shimano UG, Sachs Aris e Campagnolo
 

Allegati

  • big_800PX_71356442.jpg
    33,8 KB · Visite: 1

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
vedendo bene, l'estrattore per ruote libere shimano RL-41400 che vendono al decatlon hanno 12 tacchette. potrebbe andar bene? dice che è Ideato per montare e smontare le ruote libere di tipo Shimano UG, Sachs Aris e Campagnolo

Guarda quello che ha postato LukeRecoded...se Parktool fa due attrezzi ben distinti un motivo esiste...ad occhio sembrano uguali...
 

_LOad_

Biker novus
2/10/11
10
0
0
Vercelli
Visita sito
Grazie ragazzi, mitici e velocissimi! , , vedrò di procurarmi al più presto l'estrattore giusto, e di aggiornare la discussione appena riesco nell'intento.
 

Classifica mensile dislivello positivo