chiarimenti sulle forcelle fox

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...a una Sid come livello , cavolo ma quella Fox al 76% di sconto , è un offerta d'oro !
si si, la ctd 2014 è proprio una forcella imperdiiibbbbile! :smile:
...inoltre è una remote senza remoto :roll: quindi il C-T-D non è utilizzabile per come viene consegnata la forcella, ma bisogna prendersi il comando remoto a parte...

• Mi piace
Reactions: franz_quattro

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...inoltre è una remote senza remoto :roll: quindi il C-T-D non è utilizzabile per come viene consegnata la forcella, ma bisogna prendersi il comando remoto a parte...

...pardon ! Non avevo visto l'anno ! Pensavo fosse più recente !

La conosco allora , e' un po' na' rogna come forca , ma senz'altro meglio di forche a molla tipo le xc 28 o 30 Coil o le xcr che trovi a quel prezzo

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike

La conosco allora , e' un po' na' rogna come forca , ma senz'altro meglio di forche a molla tipo le xc 28 o 30 Coil o le xcr che trovi a quel prezzo
sicuramente per quel prezzo è comunque un affare, però senza comando remoto non si può regolare la compressione, e il remoto fox non è certo regalato :rosik:

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Scusate, la mia nuova bici monta proprio la versione 2016 di questa forcella, anche se da 29" e con 120 di escursione... come mai questo sconto devastante? La forca in oggetto ha mica qualche rogna occulta :paur: ?

Ivan9.0

Biker serius
31/8/13
100
0
0
Visita sito
Scusate, la mia nuova bici monta proprio la versione 2016 di questa forcella, anche se da 29" e con 120 di escursione... come mai questo sconto devastante? La forca in oggetto ha mica qualche rogna occulta :paur: ?
Da quel che ho notato in questo negozio ci sono certi sconti un po per tutto. Ad esempio la rockshox sid a 312€

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
ma sono solo le 27,5 che trovi a quei prezzi; inoltre considera che, almeno le due in oggetto della discussione, sono versioni "remote" vendute senza comando remoto, quindi di fatto inutilizzabili dal punto di vista delle regolazioni idrauliche in compressione; se sullo stesso sito guardi le 29er noterai prezzi ben diversi ;-)

• Mi piace
Reactions: Sciuscia

Ivan9.0

Biker serius
31/8/13
100
0
0
Visita sito
ma sono solo le 27,5 che trovi a quei prezzi; inoltre considera che, almeno le due in oggetto della discussione, sono versioni "remote" vendute senza comando remoto, quindi di fatto inutilizzabili dal punto di vista delle regolazioni idrauliche in compressione; se sullo stesso sito guardi le 29er noterai prezzi ben diversi ;-)
Ma il comando remoto serve solo a bloccare la forcella o per queste forcelle ha altre funzioni?

Ivan9.0

Biker serius
31/8/13
100
0
0
Visita sito
la forcella in vendita è predisposta per accogliere cavo e guaina, quindi comando remoto, però è possibile ( penso) comprare la leva standard da montare sulla testa della forcella e da azionare a mano
Probabilmente sulla forcella c'è la leva manuale. Parlo da ignorante.
Comunque sia anche spendendo altri 100 di comando remoto mi sembra un buon prezzo dato che altrove le ho viste a Non meno di 400€

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo