chiarimenti inserzioni nel mercatino

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
46
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Ciao, ho una domanda riguardo l'inserzione dei prodotti nel mercatino del forum:
ultimamente mi è capitato più volte di vedere annunci di prodotti in cima alla lista ordinata per data di inserzione (quelle in cima sono le più recenti) quando questi stessi prodotti erano già stati messi in vendita qualche tempo prima e via via che i giorni passavano erano naturalmente scivolati più indietro nelle inserzioni. Allora mi son detto: quindi non è vero che è vietato postare inserzioni multiple per lo stesso prodotto, come sta scritto invece nelle regole. Per curiosità ho provato anch'io a farlo con una mia inserzione di ruote Mavic XM321 (inserite 16 giorni fa) non ancora vendute e ancora nel mercatino, e prontamente mi è stata cancellata dai moderatori. Come mai invece alcuni annunci multipli non sono stati cancellati? perchè ogni tot giorni nel mercatino mi rivedo gli stessi annunci periodicamente tornare in cima alla lista (in quanto reinseriti recentemente) quando fino a quel momento erano scivolati più indietro? difatti rinnovando come da regole l'annuncio tramite la mail del webserver user il prodotto resta in vendita ma non torna all'inizio della lista.Vorrei dei chiarimenti, grazie.

Altra cosa: ci sono degli annunci che restano sempre in cima alle liste nonostante il passare del tempo (godendo quindi di molta più visibilità). questo perchè gli user hanno stellette gialle o blu (quindi un buon feedback dato dagli altri utenti) o perchè mai?

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ok, ma allora perchè il mio annuncio che ho rimesso per prova è stato subito cancellato e altri no???o serve più attenzione da parte dei moderatori del mercatino oppure...boh??
grazie comunque per i chiarimenti

bè considera che il moderatore non è un lavoro retribuito e non c'è orario di lavoro...si fa tutto per passione e voglia di dare una mano...

a volta capita di essere di fretta, si dà un'acchiata al mercatino e certe cose saltano subito all'occhio...e vengono subito messe a posto...aòtre invece vuoi perchè l'inserzione doppia è parecchie pagine indietro, o perchè si ha una svista restano lì...;-)

non si hanno occhi di riguardo verso qualcuno, stai tranquillo...magari, come ha detto marco, se notate queste scorrettezze di segnalarcelo, così ci rendete il lavoro più semplice e più rapido! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo