chiamiamolo raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
Beppe Giù;4288516 ha scritto:
... ne rimarrà solo uno!

VossTi-or.jpg


scusate, non ho resistito...

Giuseppe

beppe , non fare il furbetto , con quella szazbo cosa fai la terza di novembre ? potresti essere dei nostri ,cerchiamo chiaccheroni e buone forchette per la pausa pranzo !!! ( almeno io, cerco anche compagni di merenda ).
se invece sei uno che pesta in bici , il raduno non fa per te !!
ciao e benvenuto !
 

Beppe Giù

Biker novus
24/8/06
26
1
0
Grosseto
Visita sito
x F.R.O.
Grazie, conto di essere dei vostri, (sennò Even mi tira i capelli e le basette...).
No, non sono un facinoroso delle prestazioni, nemmeno se volessi.

P.S. La foto della bici si era autocensurata dopo quello che ho saputo da Even per telefono...
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
bravo beppe , uno in piu' , even riscrivi la lista completa dei partecipanti , tu che non hai un cazzo da fare !!!
e quando hai finito se ti avanza tempo chiamami che ti trovo qc lavoretto .......
magico even......
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
@tremor: bella iniziativa, tacchino... ;-)
@paul: q.c.c. (qualsiasi condizione climatica) poi vediamo andiamo alle 9:30 al ristorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo