• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi viene???

maui

Biker superis

Visto l'enorme partecpazione..........possono partecipare i pensionati come me ???Giusto per
far numero!!! 2 Salti in rampa riesco ancora a farli..........
Ciao truzzone come va??? si sverna o no..........
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ahah babberia... non è che se uno non scrive sul forum " ci sono anche io " gigante non viene.

per ora per quanto ne so io siamo:

Io
thomas
Nick (che viene apposta dalla spagna, rispetto)
bubz(e chi segue dall'h)
nico
pippo
ema
oscar(fine hellevator)
gandi (radiotrail crew)
diego donnadonibus
(non l'ho sentito ma penso proprio ale kid)


invece te ci mandi i tuoi???
Mc e vince non mi han detto niente, spero vengano
aspettiamo anche il bau yann e kappa con ansia, peccato simo che torna il giorno dopo!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a per altro questo è il comunicato stampa relativo alle bici (per chi non ne avesse preso visione dal sito!)

Winter Mystic Xperience 2009
Monterosa Ski Alagna Valsesia – Italy​
19-22 Febbraio 2009​

Sci, Snowboard, Mountain Bike nelle discipline di Freeride, Freestyle e Slopestyle si riuniranno ai piedi del Monte Rosa per la terza edizione del Winter Mystic Xperience Monterosa Ski Alagna dal 19/22 Febbraio 2009.


Dal 2007, il Winter MysticXperience ha portato novità e spettacolo in uno dei luoghi più belli e carismatici del nostro arco alpino, Alagna, rinomata nel mondo come Freeride Paradise.
Mysticfreeride è lieta di presentare il la terza edizione che si svolgerà ad Alagna Monterosa Ski dal 19 al 22 Febbraio 2009, ed onorata di includere la sua prova di Big Mountain tra le tappe internazionali del Freeride World Qualifier.

Il WinterMysticXperience si compone infatti di tre specialità, Big Mountain, Big Air, entrambe aperte a sci e snowboard e Slopestyle Moutainbike, che si alterneranno durante i quattro giorni di gare e riuniranno i migliori atleti da tutto il mondo.
La prima, nonché cuore pulsante del WinterMysticXperience è la prova di Big Mountain. La prova consiste in una discesa in fuori pista in cui gli atleti sono totalmente liberi da vincoli nell’interpretare la discesa. Nessuna porta obbligatoria, nessun cronometro, ma solo libertà di sciare nel cuore del Monterosa Ski. Un’apposita giuria stilerà una classifica in base a controllo, scelta della linea, salti, atterraggi, fluidità.

Seconda prova è lo Slopestyle Mountain Bike. A Pianalunga, all’arrivo della prima cabinovia da Alagna Valsesia, viene strutturato un percorso per mountain bike utilizzando neve e “north shore” (passerelle in legno Un’occasione unica per i rider di interpretare la mountain bike anche in contesti insoliti e, per gli spettatori, di vedere il miglior Freestyle italiano su due ruote. Ma il Winter MysticXperience è sempre e soprattutto passione. Una passione espressa senza indugi da tutti i bikers che puntuali si presentano in vetta allo SLOPESTYLE BIKE. I migliori rider italiani sulla neve di Pianalunga hanno regalato nelle precedenti edizioni uno spettacolo inconsueto per i numerosi spettatori e per gli abituali frequentatori della stazione sciistica che si sono fermati ad ammirare le numerose evoluzioni.

Il percorso consiste in un ingresso in curva con Drop-in di circa due metri, seguito da un Dirt e da uno Step up, completamente in neve, alto oltre tre metri.
Attendiamo i favoriti che non si sono mai fatti perdere l’occasione di saltare e sfidarsi in un ambiente così affascinante ed unico. Jack Bisi, Nicola Pescetto, Ale Kid, Alessandro Picco, Diego Donadonibus sono solo alcuni nomi che rendono grande lo Slopestyle del Winter MysticXperience.

La terza prova è il Big Air, aperto a sci e snowboard. Sempre a Pianalunga verrà allestito appositamente un salto di con un “transfer” di oltre 18 metri. Professionisti del Freeski e Snowboard si daranno battaglia per incoronare il migliore Freestyler del WinterMysticXperience 2009.

Terreno di gioco del Winter MysticXperience 2009 sarà il Monterosa Ski e cuore della manifestazione Alagna Valsesia con i suoi magnifici Borghi di case Walser ed una storia ricca di pionierismo e avventura di alta montagna, dimostrazione di un legame indissolubile negli anni tra sport, avventura e rispetto per la montagna.

Per maggiori informazioni:
www.mysticxperience.com
www.freerideworldtour.com

Ufficio stampa
Gianandrea Lecco: gianandrea@mysticfreeride.com
 

maui

Biker superis
darkglow crew:
Maui categoria (jerri.......atrica)
yann
bau pazzo
dieghino
kappa
pasquale
eros
ivan
davide
Cannavese crew:
MC
Vince
ace
?
?
?



visto la partecipazione di Bubz e Oscar.......con me facciamo gara a parte (categoria jerri).
cosi magari arriva qualche altro over 40 aumentando cosi, il numero di partecipanti!!
........poi ti sei dimenticato la crew del Terrkruda, sono ancora attivissimi!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
dimenticavo... io cerco di convincere anche ambro &co. per la categoria jerry (anche se loro in realtà fanno i vecchi ma sono ancora dei ragazzini!!)

cia cia
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Il Bubz non so mica se gioca con noi! Ha il braccio di carta pesta...

Ah grazie della considerazione eh
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
scusa negro.. anche jaky ero convinto di averlo scritto.. .. . forse l'ho scritto a qualcuno via msn ..bo non so...

sa te vieni con la bici in carbonchio però così la testiamo sugli sbalzi di temperatura!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
scusa negro.. anche jaky ero convinto di averlo scritto.. .. . forse l'ho scritto a qualcuno via msn ..bo non so...

sa te vieni con la bici in carbonchio però così la testiamo sugli sbalzi di temperatura!
Sai non vorri mai che non essendo scritto qui io non possa poi partecipare...ahahah

No no...che carboncino...acciaio rulez!!
 

FottiIlTruzzo

Biker novus
15/7/08
14
0
0
33
varese
Visita sito
vince dovrebbe venire sicuro con mc....l'ho sentito settimana scorsa ma non so se girerà....forka fottuta....!! bau non credo proprio...!! kappa ormai sarà in putrefazione....non si vede più da mesi! io ci sarò sicuro ma devo trovare il modo di portare su la bici....!!!! cazzo!!
 

FottiIlTruzzo

Biker novus
15/7/08
14
0
0
33
varese
Visita sito
Visto l'enorme partecpazione..........possono partecipare i pensionati come me ???Giusto per
far numero!!! 2 Salti in rampa riesco ancora a farli..........
Ciao truzzone come va??? si sverna o no..........
oilalà maui!!! sono vivo...ormai sono diventato un lavoratore serio....che tristezza.....!! vabbè....vieni su ad alagna?? dai dai che isegni qualcosa a noi sbarbatelli!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo