Normal
il ritrovo potrebbe essere li al bar di fianco alla partenza, datevi appuntamento ad un ora prestabilita che Vi faccio riprendere dalla TV in modo che poi l'immagine col saluto del FORUM la mettiamo nel dvd che anche quest'anno andremo a realizzare dopo la gara.Manda tu un messaggio in m.p. a tutti i forumendoli che sono iscritti in questo topic dovrebbero essere 11 se leggi l'ultimo aggiornamento, io sono incasinato oggi e non riesco a contattare tutti, poi quando avete fissato l'ora manda un mp anche a me in modo che mi organizzo col cameramen
il ritrovo potrebbe essere li al bar di fianco alla partenza, datevi appuntamento ad un ora prestabilita che Vi faccio riprendere dalla TV in modo che poi l'immagine col saluto del FORUM la mettiamo nel dvd che anche quest'anno andremo a realizzare dopo la gara.
Manda tu un messaggio in m.p. a tutti i forumendoli che sono iscritti in questo topic dovrebbero essere 11 se leggi l'ultimo aggiornamento, io sono incasinato oggi e non riesco a contattare tutti, poi quando avete fissato l'ora manda un mp anche a me in modo che mi organizzo col cameramen