• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi viene al Nissan Qashqai Urban Challenge?

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ecco come l'anno scorso un sacco di gente che si lamenta... A me gia pare strano che l'abbiano fatto di nuovo a Milano... Poi boh non c'ero, pero avendo sentito Jack ieri sera non mi sembra propio fosse stato una merda girarci... Poi non so eh... Ci si vede alla Townhill alora héhéhé!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.996
19.705
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ma avete letto la formula di quest'anno? Milano e Madrid sono le qualificazioni per le tre finali di München parigi e londra, alle quali sono comunque giá classificati i primi 15 della scorsa stagione. Per questo i top rider si vedranno solo a partire dall'11 maggio, a monaco. Supportate i locals e ricordatevi che di gente brava ce n'è comunque, vedere Gulevich, per esempio!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Ma dove eravate?? noi nno abbiamo beccato nessuno..... in effetti il pubblico non era per niente coinvolto, come l'anno scorso mi han detto...
C'era qualche urletto per jack e gli altri italiani...ma niente di che...
Diciassei anni....lol

eravamo alla fine della linea, quelli che urlavano spacca jack o altro verso l'ultimo dirt eravamo noi

beh però jack è stato bravo! anche nick che mandava tailwhip alla fine.
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Premetto che l'anno scorso non ero presente ma ieri non mi è dispiaciuto anzi...i nostri italiani si sono fatti valere e il livello di riding era bello alto.
La linea non mi dispiaceva anche se era veramente impegnativa a mio parere e provavo perfino invidia per i fortunati rider che potevano spassarsela.Sono addirittura riuscito ad insegnare il nome dei vari trik alla mia ragazza che solitamente non si interessa al nostro sport..
L'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è la mancata affluenza di publico,anche nelle finali...peccato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo