Chi viene al Nissan Qashqai Urban Challenge?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Qashqai Urban Challenge a Milano

io sarò su sicuro (senza bike ovviamente) organizziamoci un po' che ci si becca su e ci si vede di persona...

cmq ecco il programma manifestazione:

Venerdì 25 aprile 2008
08.00 - 12.00 Costruzione del tracciato
12.00 - 17.00 Pratica
18.00 - 19.45 Primo round di qualifica (40 riders)
19.45 - 20.00 NQC Best trick competition (4 riders)
20.10 Premiazione Best trick

Sabato 26 aprile 2008
07.30 - 09.00 Course inspection
09.30 - 11.30 Pratica
11.45 - 13.30 Secondo round di qualifica (40 riders)
13.30 - 15.00 Pausa
14.00 - 15.00 Sessione dedicata per autografi
15.00 - 17.15 Pratica dei 12 finalisti Open per qualifica
17.30 - 18.00 Finale 1° Run
18.00 - 18.30 Finale 2° Run
18.30 - 19.00 Qualifica 12 finalisti
19.00 - 19.15 Premiazione



Parco Sempione Arena
Viale Byron no 2
Milano 20151
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
io ci sono con un paio di ragazzi\e cmq mi stavo chiedendo, se uno vuol girare in street a milano la mattina x poi vedersi il contest di pomeriggio, la bici puo tenerla con se in mezzo al pubblico? tanto è gratis no?


intanto chiedo gia se a qualcuno va di streetare un po per milano sabato mattina(il26)

non vedo lora di vedere i trick che provera lacondeguy!!!!:-?:-?:-?:-?
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Io e un mio amico ci siamo di fisso!sapete se c'è qualche fermata della metro nei paraggi?perchè noi veniamo su in treno e scendiamo a milano centrale che penso sia la più vicina.
Anche io non vedo l'ora di vedere Lacon!!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io penso proprio ke verrò in treno+bmx [scenderò a garibaldi]

se avete dietro le bighe vi conviene cambiare a centrale e scendere a cadorna, altrimenti le fermate del metro + vicine a parco sempione sono lanza, cadorna o cairoli
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Grazie trabis.Mi piacerebbe venire su xon la bici ma poi non so se vale la pena perchè il mio amico ha il dito steccato quindi niente bike..
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
o ragazzi mi raccomando venite anche al jack invitational ok??? 17/18 maggio santena prov torino per vedere 2 foto visitate www.radiotrail.it ciao ciao vi aspetto

gasp! io quest'anno non sono ancora andato a far DH... non so se riuscirò a venire....


cmq chi pubblica notizie su come raggiungere parco sempione con la metro si becca una birra gratis...

ah... il 26 è anche il mio compleanno... è per quello che fanno la manifestazione :sborone:
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
@Paolo.magno:Io ho dato un'occhiata per anche a me servono le stesse indicazioni.
Se scendi a centrale devi prendere la metro e scendere a lanza oppure cairoli che sono le più vicine a parco Sempione.(correggetemi se sbaglio)
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
qashqai 2008: una linea indegna di portare quel nome, i big non sono presenti alla tappa di milano e una location imboscata che non vuol dire nulla!

però se ci si pensa un po' su i rider facevano brutto lo stesso, pokoj e mcdermott avevano bisogno di un po' di pepe nel cul;o, e un po' è stato bello, almeno abbiamo visto dei pro girare.


NISSAN SE DEVI FARE UN CONTEST DI IMPORTANZA MONDIALE FALLO BENE !!!

poi il pubblico ( ma chi l'ha visto) era veramente di marmo, gli unici che urlavano e facevano bordello ( e con le bici da dirt) eravamo io, tabris, radoon, emix e qualche rider qua e là.

speriamo che la nissan ci grazi rifacendo anche l'anno prossimo il qashqai ma anche con i big!!
 

Hochram

Biker tremendus
qashqai 2008: una linea indegna di portare quel nome, i big non sono presenti alla tappa di milano e una location imboscata che non vuol dire nulla!

però se ci si pensa un po' su i rider facevano brutto lo stesso, pokoj e mcdermott avevano bisogno di un po' di pepe nel cul;o, e un po' è stato bello, almeno abbiamo visto dei pro girare.


NISSAN SE DEVI FARE UN CONTEST DI IMPORTANZA MONDIALE FALLO BENE !!!

poi il pubblico ( ma chi l'ha visto) era veramente di marmo, gli unici che urlavano e facevano bordello ( e con le bici da dirt) eravamo io, tabris, radoon, emix e qualche rider qua e là.

speriamo che la nissan ci grazi rifacendo anche l'anno prossimo il qashqai ma anche con i big!!

Ma dove eravate?? noi nno abbiamo beccato nessuno..... in effetti il pubblico non era per niente coinvolto, come l'anno scorso mi han detto...
C'era qualche urletto per jack e gli altri italiani...ma niente di che...
Diciassei anni....lol:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo