CHI VIENE A CASTEL DEL RIO?????????????????

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
Chi viene alla gara di CAstel del Rio sabato e domenica 15/16 maggio??????
al sabato sera facciamo un po di festa e domenica ci sarà il dopogara..................................... o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
XANDER ha scritto:
Mi interesserebbe, come spettatore ovviamente :scassat: , ma è una gara di DH?

Luogo, orari e strada per arrivarci?

Grazie
chiaro è una gara di DH!!!!!!

di sicuro bisogna uscire dall'autostrada ad Imola e in una mezz'ora ci si arriva , cmunque domenica vado a provare e poi vi dico................ o-o o-o

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
XANDER ha scritto:

Grazie

Castel del Rio è lungo la vallata del santerno, se vieni dal mugello ti conviene passare da firenzuola e scendere circa 20 km verso imola.
ASSOLUTAMENTE VIETATO MANCARE!!!!!
o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
XANDER ha scritto:

Grazie

dal Mugello prendi la strada che ti porta a Fiorenzuola
poi fai la fondovalle del Santerno e arrivi a Castel del Rio
passando per Coniale, Moraduccio e Valsalva, sempre
seguendo il corso del Santerno, facile no??

ciauz
:-? :-? :-?

PS: il percorso di gara è veloce e scorrevole (ci andiamo anche quando
non ci sono gare) con solo qualche
tratto tecnico in pietraia ma il resto tutto in bosco a castagneto
veloce e pedalabile a tutta, per finire su un pratone in contropendenza
e poi giù in paese su strada bianca (ma qui forse sei già fuori percorso)

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
bobbyes30 ha scritto:
XANDER ha scritto:

Grazie

ciauz

PS: il percorso di gara è veloce e scorrevole con solo qualche

Il pratone in contropendenza quest'anno si fa tutto dritto sulla destra (ahi ahi...) perchè hanno piantato degli alberi, quindi si salterà sulla strada e poi c'è un pezzo nuovo di altri 20/30 sec. che porta quasi in fondo sulla strada montanara.
La partenza è stata spostata in basso rispetto all'anno scorso, quindi non ci fanno più le piastrelle e il primo pezzetto di bosco.
poi è stato aggiunta una terza manche: bisogna saltare dalla strada sul tetto dello shangri-la (il chiosco sul fiume), afferrare una birra al volo e poi berla tutta prima di saltare nel fiume.... sabato con teo andiamo a provarla, poi vi diciamo com'è se non ci anneghiamo

o-o o-o o-o o-o o-o

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
monello ha scritto:
bobbyes30 ha scritto:
XANDER ha scritto:

Grazie

ciauz

PS: il percorso di gara è veloce e scorrevole con solo qualche

Il pratone in contropendenza quest'anno si fa tutto dritto sulla destra (ahi ahi...) perchè hanno piantato degli alberi, quindi si salterà sulla strada e poi c'è un pezzo nuovo di altri 20/30 sec. che porta quasi in fondo sulla strada montanara.
La partenza è stata spostata in basso rispetto all'anno scorso, quindi non ci fanno più le piastrelle e il primo pezzetto di bosco.
poi è stato aggiunta una terza manche: bisogna saltare dalla strada sul tetto dello shangri-la (il chiosco sul fiume), afferrare una birra al volo e poi berla tutta prima di saltare nel fiume.... sabato con teo andiamo a provarla, poi vi diciamo com'è se non ci anneghiamo

o-o o-o o-o o-o o-o
ma non si potrebbe evitare di saltare sul tetto ed arrivare direttamente sul fiume preventivamente riempito di birra????? :-? o-o o-o o-o

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
60
il Verde Mugello
Visita sito
Ok OK ! Grazie ragazzi, Castel del Rio lo so benissimo dov'è, volevo solo sapere cosa cercare e dove una volta arrivato in paese, ora lo so, basterà seguire il camion della birra ..... o-o

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
XANDER ha scritto:
Ok OK ! Grazie ragazzi, Castel del Rio lo so benissimo dov'è, volevo solo sapere cosa cercare e dove una volta arrivato in paese, ora lo so, basterà seguire il camion della birra ..... o-o

esatto, bravo!!
Comunque, se non trovi il camion della birra, di solito il "paddock" è nel pargheggio del centro sportivo e nel campo da calcio dietro al castello degli Alidosi.
La partenza della gara è sulla strada che porta a monte fune e l'arrivo è su per la strada sterrata che sale a destra di fronte alla chiesa che incontri prima di entrare in paese.
:prega: o-o :pc:

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
XANDER ha scritto:
BRAVOOOOOOOOOOO
xò se ne porti un po non guastaa o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
Scusa Matrix...ma a Castel del Rio se mi vedi perchè non mi saluti, visto che è facile riconoscermi dalla maglia, così ci conosciamo ?????

Felix

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
TEOdare ha scritto:
non lo so, è una gara UISP e non so se ci sia una categoria aperta a tutti

E'aperta a tutti...io uso la tessera della FCI.Solo a Sestola dove si svolgeranno gli Italiani USIP se ti presenti con la tessera FCI passi nella categoria Altri Enti.

Felix

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
MATRIX64 ha scritto:
Ciao Monello sai darmi qualche dritta per alloggiare con tutta la famiglia senza dover fare un mutuo?
Thanks
Che io sappia, ci sono due alberghi-ristoranti: la locanda Corona (economico a gestione familiare) e l'Hotel Il Gallo (www.galloegalletto.it un po' + figo), sono entrambi nella piazzetta centrale.
C'è anche un campeggio (camping le selve) vicino alla partenza della dh dove hanno anche appartamentini con cucina, però mi sa che nell'elenco non lo trovi. eventualmente fammi sapere se ti interessa il campeggio che in MP ti passo il numero del gestore.
Senò in vallata, qualche km prima c'è qualcosa a Fontanelice.

....una birra per la consulenza turistica!!!!!! o-o o-o [/url]

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
[

E'aperta a tutti...io uso la tessera della FCI.Solo a Sestola dove si svolgeranno gli Italiani USIP se ti presenti con la tessera FCI passi nella categoria Altri Enti.

Felix[/quote]
Si ma intendevo a perta a tutti anche i non tesserati con nesseun ente.........comunque non lo so quindi ci vediamo là per qualche birrozza o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo